Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate, è da un paio di giorni senti una strana puzza (tipo pelo di gatto o simile) che proviene dalle bocchette del clima, sia quando questo è acceso sia quando è spento; se attivo il ricircolo sparisce.....evidentemente qualche gattino ha lasciato il ricordino :(

C'è qualche prodotto che posso usare? Come?
Grazie.

Ti conviene sostituire immediatamente il filtro antipolline spruzzandoci sopra un germicida disinfettante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate, è da un paio di giorni senti una strana puzza (tipo pelo di gatto o simile) che proviene dalle bocchette del clima, sia quando questo è acceso sia quando è spento; se attivo il ricircolo sparisce.....evidentemente qualche gattino ha lasciato il ricordino :(

C'è qualche prodotto che posso usare? Come?
Grazie.

Puoi utilizzare uno spray igienizzante per climatizzatori

Autogold

che sfortuna!L'ho cambiato una 20 i.na di gg fa! Ma basta?

@autogold
come si usa?mi consigli qualche tipologia in particolare?

Vai in concessionaria e insieme al filtro di fai dare l'igienizzante. Ne spruzzi una discreta quantità sul filtro e il restante nell'abitacolo con clima acceso ventola al massimo e ricircolo inserito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pulire a mano è il massimo.
Ottimo anche passare 2-3 volte all'anno la clay bar con relativa cera subito dopo.

L'asciugatura puoi farla con dei panni specifici per asciugare, magari in microfibra:

www.autogold.it_public_700699_Meguiars_panno_Ultra_Plush_Water_Magnet.jpg

Autogold
Dov'è possibile acquistare la clay bar ultra fine?
Nei negozi dalle mie parti è introvabile.