Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ragazzi... qualcuno ha qualche buon consiglio per eliminare i ragnetti che si divertono a fare fili di ragnatela all'interno dell'auto? purtroppo nonostante la pulisca restano nascosti e quando la lascio parcheggiata, la mattina trovo sempre qualche filo sopratutto nell'abitacolo
 
Quale sarebbe questo ottimo shampoo per te?
Se vai sul solito sito di prodotti per la cura dell'auto ne trovi una infinità, sono tutti ottimi. Io uso l'Optimum e il Dodo Juice.

Ragazzi... qualcuno ha qualche buon consiglio per eliminare i ragnetti che si divertono a fare fili di ragnatela all'interno dell'auto? purtroppo nonostante la pulisca restano nascosti e quando la lascio parcheggiata, la mattina trovo sempre qualche filo sopratutto nell'abitacolo
Nuooooo, che schifo! Ma davvero? Ti tocca igienizzare l'abitacolo!
 
Se vai sul solito sito di prodotti per la cura dell'auto ne trovi una infinità, sono tutti ottimi. Io uso l'Optimum e il Dodo Juice.

Nuooooo, che schifo! Ma davvero? Ti tocca igienizzare l'abitacolo!

si ti giuro... mi sale un nervoso che non immagini.

Il problema è che non so come igenizzarlo... bastano gli igenizzanti per condizionatori o serve qualche altra cosa specifica?

In totale penso saranno uno o due ragnetti che sanno nascondersi molto bene... ma a nessuno è capitato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ti giuro... mi sale un nervoso che non immagini.

Il problema è che non so come igenizzarlo... bastano gli igenizzanti per condizionatori o serve qualche altra cosa specifica?

In totale penso saranno uno o due ragnetti che sanno nascondersi molto bene... ma a nessuno è capitato?

Comincia con gli igienizzanti per condizionatore e poi vedi.
 
Io come shampoo uso il Ma-Fra Daytona, ottimo rapporto qualità/prezzo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
@alfaomega
io quel rimuovi insetti lo uso sempre, non è il top, ma se lasciato agire correttamente il suo lavoro lo fà (infatti io ne tengo sempre a disposizione).

Che tipo di cera passi? Quella liquida?
Onestamente io non passerei la cera in "pasta" senza prima passare la clay.... i residui di sporco (che ci sono, ma che tu non vedi) sono portatori di swirls e segnetti vari... :D
Si passo la cera liquida della Arexons..
Provero quello per gli insetti visto che si trova nei supermercati...la claybar la prendero' dal sito . In ogni caso con la claybar verranno via anche gli ultimi segni degli insetti giusto?
 
...sarei orientati sul Dodo Juice, tu l'hai comprato sul sito?
Cosa lo differenzia dai comuni shampoo?
Si, solo che io ci vado di persona a ritirare i prodotti ;)
Gli shampoo che trovi sul sito sono delicati, a ph neutro o leggermente acido, lasciano la carrozzeria setosa e lucida, puliscono in profondità senza alterare il trasparente ma anzi lasciando una patina protettiva.

Si passo la cera liquida della Arexons..
Provero quello per gli insetti visto che si trova nei supermercati...la claybar la prendero' dal sito . In ogni caso con la claybar verranno via anche gli ultimi segni degli insetti giusto?
Giusto!
 
In ogni caso con la claybar verranno via anche gli ultimi segni degli insetti giusto?
Si con la clay li togli.
Poi dopo però ti consiglio di passare una "vera" cera, che abbia un effetto duraturo sulla vernice. Io quella liquida la uso (last touch mafra) ma hanno un effetto veramente ridicolo!

:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi... qualcuno ha qualche buon consiglio per eliminare i ragnetti che si divertono a fare fili di ragnatela all'interno dell'auto? purtroppo nonostante la pulisca restano nascosti e quando la lascio parcheggiata, la mattina trovo sempre qualche filo sopratutto nell'abitacolo

Per la pulizia basta un pulitore per interni.

Per prevenire invece che si formino le ragnatele, ci sono dei prodotti spray che si applicano negli angoli di casa (ma vanno bene anche per le auto): normalmente impediscono il formarsi di ragnatele per 20-30 giorni. Dopo l'applicazione è importante areare bene l'abitacolo (o la stanza di casa)


Autogold
 
X