AlfaOmega84
Alfista Intermedio
Kit aquistato! Durante le ferie effettuerò il trattamento! La clay-bar si può utilizzare anche sui cerchi?
Si, ma per i cerchi meglio altro.Kit aquistato! Durante le ferie effettuerò il trattamento! La clay-bar si può utilizzare anche sui cerchi?
Per la pulizia basta un pulitore per interni.
Per prevenire invece che si formino le ragnatele, ci sono dei prodotti spray che si applicano negli angoli di casa (ma vanno bene anche per le auto): normalmente impediscono il formarsi di ragnatele per 20-30 giorni. Dopo l'applicazione è importante areare bene l'abitacolo (o la stanza di casa)
Autogold
Ho i cerchi a turbina trattamento titanio.di che materiale sono i cerchi?
lamierone normale o lega di alluminio...
No, intende un prodotto spray per interni tipo il Gtechniq W2.per pulitore degli interni intendi quelle bombolette che si lasciano aperte al centro dell'abitacolo con il condizionatore e riciclo attivo?
Allora puoi usare tranquillamente la claybar.Ho i cerchi a turbina trattamento titanio.
Vorrei provare la tecnica del foaming, come prelavaggio, tutte le volte che lavo l'auto.Gli accorgimenti da prendere prima di usare un nano sono i soliti: lavare per bene la carrozzeria magari facendo un prelavaggio prima dello shampoo vero e proprio
Il foaming non è un vero e proprio prelavaggio, è più delicato e quindi non ti va a rovinare cere-sigillanti-nanoVorrei provare la tecnica del foaming, come prelavaggio, tutte le volte che lavo l'auto.
E' cosa consigliata o va a togliere tutto quanto si è messo in precedenza (mi riferisco ad eventuali applicazioni di cere, sigillanti, nano)
Il foaming non è un vero e proprio prelavaggio, è più delicato e quindi non ti va a rovinare cere-sigillanti-nano