il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
La tua passione è anche la mia solo che bisogna dire le cose con molta umiltà e a me è sembrata mancare in quello che hai scritto.Capita" mi dispiace che tu interpreti male quanto io descrivo.
Io in primis qualche post fa ho detto che in materia sono totalmente ignorante, ma non trovando riscontro su quanto da te sostenuto leggendo negli appositi siti mi sono permesso di risponderti.
Qui non sono a fare il saputello come tu dichiari altrimenti non avrei detto che sono ignorante in materia, ti pare? Tanto meno non mi sembra di aver denigrato nessuno, ritengo semplicemente opportuno che si dicano le cose giuste, questo perché migliaia di gente ci legge e non mi sembra giusto che si debbano leggere delle cose che non stanno proprio così.
Se ti sembra che io non abbia usato umiltà nel chiedere, te ne chiedo scusa ma sappi che non è nel mio intento il comportamento che tu crederesti ma che non è!
Qui c'è una passione che ci condivide ed è bello che sia condivisa da tutti.
Detto ciò, spero ci siamo capiti.
Ad ogni modo non c'è nessun problema, avrò interpretato male io le tue parole, può essere.
Lasciando da parte 'ste cose torniamo a noi: se ti ho scritto quelle cose sulla tecnica foam è perché le ho provate di persona e non le ho lette in internet. Qualcuno che ne capisce più di me non potrà che confermare ciò che ho scritto qualche post indietro; ti dico inoltre che le stesse cose che ti dico io me le ha dette di persona un'eminenza del detailing di cui mi fido (ci fidiamo) ciecamente.
Ad ogni modo .:stretta:. :: Abbraccio :. :ernaehrung004: