Info generale Come lavare la propria auto da soli

Secondo me bisogna entrare nell'ottica di "spendere" per avere buoni risultati
Condivido, non a caso quando feci il mio primo ordine spesi 400 €, dopo c'è stato un successivo secondo ordine altri 250 € e forse arriverà anche un terzo.
...altrimenti questo mondo è da lasciar stare;
Se si inizia con un prodotto discreto si deve anche finire altrimenti ci sono gli spazzoloni e te ne freghi di tutto.
Io un pò alla volta ho raccolto vari pezzi (panni,spugne, cere etc etc...) non spendendo nemmeno cifre esagerate.
Tutto dipende anche dal risultato che si vuol ottenere.
Ho conosciuto gente che ha preso la migliore cera/sigillante senza preoccuparsi del panno di pari livello o di decontaminare.
Quando una macchina è contaminata c'è l'enorme rischio di creare ulteriori swirl, a cosa servirà la migliore cera quando l'effetto visivo, oltre che di protezione, non è lo stesso di una macchina decontaminata?
 
il mio primo ordine...adesso 7g di ferie da deidcare alla macchina [emoji23]
img.tapatalk.com_d_14_06_18_byhe6e9u.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a5yvuzej.jpg
spero mi bastino [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
il mio primo ordine...adesso 7g di ferie da deidcare alla macchina [emoji23]
img.tapatalk.com_d_14_06_18_byhe6e9u.jpg
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a5yvuzej.jpg
spero mi bastino [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non bastano mai :p
Ci tieni sulle spine, facce vedé cosa c'è nel cartone! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi voi avete ragione qnd dite che ci vogliono i prodotti adatti per la cura dell'auto e alla fine prendendoli poco per volta la spesa non sarebbe eccessiva però io purtroppo ci posso spendere tutti i soldi e perderci un sacco di tempo ma rimane il fatto che poi la devo parcheggiare in strada e tutto il tempo, la fatica e i soldi andrebbero in fumo nel giro di poco tempo
 
Preparati a una bella strigliata di orecchie.... :)

questo è il mio ordine:

Visualizza allegato 109905

Approvato Il_Capitano :cool: :cool: :cool:
List approved :)

ragazzi voi avete ragione qnd dite che ci vogliono i prodotti adatti per la cura dell'auto e alla fine prendendoli poco per volta la spesa non sarebbe eccessiva però io purtroppo ci posso spendere tutti i soldi e perderci un sacco di tempo ma rimane il fatto che poi la devo parcheggiare in strada e tutto il tempo, la fatica e i soldi andrebbero in fumo nel giro di poco tempo
Se usi buoni prodotti spendendo qualcosa di più non butti via i tuoi soldi perchè, a macchina sporca, ti basterà una passata veloce ad un autolavaggio con lancia per vederla risplendere senza fatica e senza neanche asciugarla...provare per credere! ;)
 
il contenuto è questo:
img.tapatalk.com_d_14_06_18_besugy2e.jpg

mi dovertiró

legione la losta resta lista...vanno portati a casa ora tutti quei prodotti [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
il contenuto è questo:
img.tapatalk.com_d_14_06_18_besugy2e.jpg

mi dovertiró

legione la losta resta lista...vanno portati a casa ora tutti quei prodotti [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Gran bel listone, ottime scelte! :)
 
X