Info generale Come lavare la propria auto da soli

il contenuto è questo:

mi dovertiró

legione la losta resta lista...vanno portati a casa ora tutti quei prodotti [emoji16]


Sent from my iPhone using Tapatalk

non ti preoccupare ;)

chi ti dice che è rimasta lista?
 
Bravi! Non resta che augurarvi buon lavoro!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ti preoccupare ;)

chi ti dice che è rimasta lista?

ahaha i gemelli degli acquisti

ad ogni modo ecco tutto il contenuto live
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a2aju4et.jpg


mi sono ritrovato anche un omaggio
img.tapatalk.com_d_14_06_18_ymepy8yp.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_18_u2y6ynaq.jpg


anche se qualche cosa l'avrei presa diversa (spruzzino e cilindro) non vedo l'ora di iniziare ad usarli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
alfachuck86 complimenti per la lista!
A livello di prodotti la tua lista è completa, unica cosa avrei preso qualche panno in più, del resto va mooolto bene.
L'omaggio che ti hanno dato è ottimo, io ho quello della Gtechniq, lo puoi usare quando vedi qualche escremento d'uccello da rimuovere subito con un panno.
Come puoi vedere abbiamo almeno l' 80% dei prodotti uguali ;)
Per i panni/guanti/spugne li ho tutti nella scatola (difficile da fotografarli, dovrei stenderli tutti).

Capitano adesso vogliamo vedere la tua lista :p;)

 
ahaha i gemelli degli acquisti

ad ogni modo ecco tutto il contenuto live
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a2aju4et.jpg


mi sono ritrovato anche un omaggio
img.tapatalk.com_d_14_06_18_ymepy8yp.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_18_u2y6ynaq.jpg


anche se qualche cosa l'avrei presa diversa (spruzzino e cilindro) non vedo l'ora di iniziare ad usarli


Sent from my iPhone using Tapatalk

alfachuck86 complimenti per la lista!
A livello di prodotti la tua lista è completa, unica cosa avrei preso qualche panno in più, del resto va mooolto bene.
L'omaggio che ti hanno dato è ottimo, io ho quello della Gtechniq, lo puoi usare quando vedi qualche escremento d'uccello da rimuovere subito con un panno.
Come puoi vedere abbiamo almeno l' 80% dei prodotti uguali ;)
Per i panni/guanti/spugne li ho tutti nella scatola (difficile da fotografarli, dovrei stenderli tutti).

Capitano adesso vogliamo vedere la tua lista :p;)

Ragazzi, se posto le foto del mio materiale cadete in un profondo senso di inferiorità e inadeguatezza e il passo successivo è la depressione...:p
Cmq lo faccio, vi tengo contenti, appena posso faccio 2 foto ;)
Il QD della Dodo ce l'ho, davvero fantastico! E ho pure quello della Gtechniq :cool:
Alfachuck86, ma quanto hai speso per avere in omaggio il Quick Detailer della Dodo Juice? Io non ho mai avuto un c@zzo di niente in regalo! :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oh mio Dio Capità, la curiosità adesso è sempre più alta! Vogliamo vedere per credere :grinser021: .
Non ho potuto fotografare i panni/guanti/spugne in quanto se li stendo tutti potresti dire di aprirmi un negozio ;)
Per l'omaggio devi spendere almeno 150 € altrimenti niente.
Io ho fatto 2 ordini e ho avuto 2 omaggi.
 
Oh mio Dio Capità, la curiosità adesso è sempre più alta! Vogliamo vedere per credere :grinser021: .
Non ho potuto fotografare i panni/guanti/spugne in quanto se li stendo tutti potresti dire di aprirmi un negozio ;)
Per l'omaggio devi spendere almeno 150 € altrimenti niente.
Io ho fatto 2 ordini e ho avuto 2 omaggi.

Ma l'omaggio l'hai scelto tu? O lo ha deciso Antonio?
 
Alfachuck86, ma quanto hai speso per avere in omaggio il Quick Detailer della Dodo Juice? Io non ho mai avuto un c@zzo di niente in regalo! :mad:

Si vede che mi volevano dare il benvenuto nel mondo del detailing, oppure volevano soltanto sbolognarsi di qualche cosa in eccesso.:lol2:

Ad ogni modo ho speso poco più di 200€

Per i panni non saprei alla fine ho preso il kit 1 della 1A , e poi nello screen postato non si vede ma ho anche aggiunto il panno in microfibra per asciugutara sempre della 1A (Mago).
Di differenza rispetto al kit 2 è che non ha i seguenti panni: Allrounder Basic e Star Glass
Il primo penso che sia uguale ad un normalissimo panno in microfibra, il secondo specifico per i vetri ma quelli che van più che bene (per il momento)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si vede che mi volevano dare il benvenuto nel mondo del detailing, oppure volevano soltanto sbolognarsi di qualche cosa in eccesso.:lol2:

Ad ogni modo ho speso poco più di 200€

Per i panni non saprei alla fine ho preso il kit 1 della 1A , e poi nello screen postato non si vede ma ho anche aggiunto il panno in microfibra per asciugutara sempre della 1A (Mago).
Di differenza rispetto al kit 2 è che non ha i seguenti panni: Allrounder Basic e Star Glass
Il primo penso che sia uguale ad un normalissimo panno in microfibra, il secondo specifico per i vetri ma quelli che van più che bene (per il momento)

Ottima scelta il Mago
Lo Star Glass avresti fatto meglio a prenderlo, i panni in microfibra normali non puliscono bene i vetri.
 
X