Info generale Come lavare la propria auto da soli

il contenuto è questo:

mi dovertiró

legione la losta resta lista...vanno portati a casa ora tutti quei prodotti [emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ti preoccupare ;)

chi ti dice che è rimasta lista?

Bravi! Non resta che augurarvi buon lavoro!:D

- Informazione Pubblicitaria -
non ti preoccupare ;)

chi ti dice che è rimasta lista?

ahaha i gemelli degli acquisti

ad ogni modo ecco tutto il contenuto live
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a2aju4et.jpg

mi sono ritrovato anche un omaggio
img.tapatalk.com_d_14_06_18_ymepy8yp.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_18_u2y6ynaq.jpg

anche se qualche cosa l'avrei presa diversa (spruzzino e cilindro) non vedo l'ora di iniziare ad usarli

alfachuck86 complimenti per la lista!
A livello di prodotti la tua lista è completa, unica cosa avrei preso qualche panno in più, del resto va mooolto bene.
L'omaggio che ti hanno dato è ottimo, io ho quello della Gtechniq, lo puoi usare quando vedi qualche escremento d'uccello da rimuovere subito con un panno.
Come puoi vedere abbiamo almeno l' 80% dei prodotti uguali ;)
Per i panni/guanti/spugne li ho tutti nella scatola (difficile da fotografarli, dovrei stenderli tutti).

Capitano adesso vogliamo vedere la tua lista :p;)

ahaha i gemelli degli acquisti

ad ogni modo ecco tutto il contenuto live
img.tapatalk.com_d_14_06_18_a2aju4et.jpg

mi sono ritrovato anche un omaggio
img.tapatalk.com_d_14_06_18_ymepy8yp.jpg

img.tapatalk.com_d_14_06_18_u2y6ynaq.jpg

anche se qualche cosa l'avrei presa diversa (spruzzino e cilindro) non vedo l'ora di iniziare ad usarli

alfachuck86 complimenti per la lista!
A livello di prodotti la tua lista è completa, unica cosa avrei preso qualche panno in più, del resto va mooolto bene.
L'omaggio che ti hanno dato è ottimo, io ho quello della Gtechniq, lo puoi usare quando vedi qualche escremento d'uccello da rimuovere subito con un panno.
Come puoi vedere abbiamo almeno l' 80% dei prodotti uguali ;)
Per i panni/guanti/spugne li ho tutti nella scatola (difficile da fotografarli, dovrei stenderli tutti).

Capitano adesso vogliamo vedere la tua lista :p;)

Ragazzi, se posto le foto del mio materiale cadete in un profondo senso di inferiorità e inadeguatezza e il passo successivo è la depressione...:p
Cmq lo faccio, vi tengo contenti, appena posso faccio 2 foto ;)
Il QD della Dodo ce l'ho, davvero fantastico! E ho pure quello della Gtechniq :cool:
Alfachuck86, ma quanto hai speso per avere in omaggio il Quick Detailer della Dodo Juice? Io non ho mai avuto un c@zzo di niente in regalo! :mad:

Oh mio Dio Capità, la curiosità adesso è sempre più alta! Vogliamo vedere per credere :grinser021: .
Non ho potuto fotografare i panni/guanti/spugne in quanto se li stendo tutti potresti dire di aprirmi un negozio ;)
Per l'omaggio devi spendere almeno 150 € altrimenti niente.
Io ho fatto 2 ordini e ho avuto 2 omaggi.

Oh mio Dio Capità, la curiosità adesso è sempre più alta! Vogliamo vedere per credere :grinser021: .
Non ho potuto fotografare i panni/guanti/spugne in quanto se li stendo tutti potresti dire di aprirmi un negozio ;)
Per l'omaggio devi spendere almeno 150 € altrimenti niente.
Io ho fatto 2 ordini e ho avuto 2 omaggi.

Ma l'omaggio l'hai scelto tu? O lo ha deciso Antonio?

Alfachuck86, ma quanto hai speso per avere in omaggio il Quick Detailer della Dodo Juice? Io non ho mai avuto un c@zzo di niente in regalo! :mad:

Si vede che mi volevano dare il benvenuto nel mondo del detailing, oppure volevano soltanto sbolognarsi di qualche cosa in eccesso.:lol2:

Ad ogni modo ho speso poco più di 200€

Per i panni non saprei alla fine ho preso il kit 1 della 1A , e poi nello screen postato non si vede ma ho anche aggiunto il panno in microfibra per asciugutara sempre della 1A (Mago).
Di differenza rispetto al kit 2 è che non ha i seguenti panni: Allrounder Basic e Star Glass
Il primo penso che sia uguale ad un normalissimo panno in microfibra, il secondo specifico per i vetri ma quelli che van più che bene (per il momento)

Si vede che mi volevano dare il benvenuto nel mondo del detailing, oppure volevano soltanto sbolognarsi di qualche cosa in eccesso.:lol2:

Ad ogni modo ho speso poco più di 200€

Per i panni non saprei alla fine ho preso il kit 1 della 1A , e poi nello screen postato non si vede ma ho anche aggiunto il panno in microfibra per asciugutara sempre della 1A (Mago).
Di differenza rispetto al kit 2 è che non ha i seguenti panni: Allrounder Basic e Star Glass
Il primo penso che sia uguale ad un normalissimo panno in microfibra, il secondo specifico per i vetri ma quelli che van più che bene (per il momento)

Ottima scelta il Mago
Lo Star Glass avresti fatto meglio a prenderlo, i panni in microfibra normali non puliscono bene i vetri.

X