Info generale Come lavare la propria auto da soli

Ma per i vetri non uso i panni in microfibra, vado di foglio di giornale e straccetto tattico, e fa la sua porca figura
 
Ma per i vetri non uso i panni in microfibra, vado di foglio di giornale e straccetto tattico, e fa la sua porca figura

Lascia perdere queste usanze medievali, prenditi un buon panno in microfibra a pelo corto o a waffle e un buon prodotto per i vetri.
 
Allora dirò addio al medioevo e provvederò a trattare bene anche i vetri :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima scelta il Mago 
Lo Star Glass avresti fatto meglio a prenderlo, i panni in microfibra normali non puliscono bene i vetri.

Condivido alla grande.
Io ho questi panni che sono uno meglio dell'altro:
- Star Glass (per i vetri,magnifico)
- Allrounder Plus (multiuso lo utilizzo per buffing finale con quick detailer e per la rimozione di escrementi)
- Panno Martina (per estrarre lo sporco)
- kit LCDA dove è compreso anche il Mago (per asciugatura, rimozione di cere/polish)
Nella tua lista alfachuck86 non vedo gli spruzzini vela, non ti servono?
Per il cilindro di diluizione hai fatto bene a prendere quello piccolo, io ho quello da 250 ml che però la diluizione minima parte da 20 ml
 
Capità l'omaggio lo decide Antonio.
I miei 2 omaggi costano circa 10 € l'uno.
Comunque, non preoccuparti, se fai un ordine dai 150 € in su lo da anche a te.
 
Si si ci sono

Ho preso due flaconcini da 240ml, mi sembrano piccolini ma poi vedrò col tempo, e relativi spruzzini Soft tocuh, credo vadino bene.
Se guardi nella foto dei prodotti è quello sulla dx del c-quartz.
Inoltre mi sono ritrovato altri due spruzzini con cannuccia più lunga, uno da usare immagino per IronX, l'altro credo per eraser (anche questi credo soft tocuh).

Il problema che quando ho fatto l'acquisto ero convinto che gli spruzzini fossero in coppia e quindi ne ho presi 2 (tot. 4) in realtà eano singoli, dannata immagine forviante
 
- Informazione Pubblicitaria -
...infatti l'immagine è fuorviante.
Aria Pura non l'hai preso?
Io mi trovo molto bene
 
Onestamente per gli interni preferisco non utilizzare alcun tipo di prodotto, anche se specifico, per paura di errate diluzioni piuttosto che eventuali macchie lasciate da un errato utilizzo (ciò non toglie che in futuro mi cimenti anche nell'utilizzo di prodotti specifici)
Dunque provvedo solitamente ad aspirare e soffiare minuziosamente per poi passare con un panno in microfibra inumidito e relativa asciugatura.

Al momento unica cosa che tendo a proteggere sono le parti in pelle, infatti conto di utilizzare il perl anche per questo.
 
Onestamente per gli interni preferisco non utilizzare alcun tipo di prodotto, anche se specifico, per paura di errate diluzioni piuttosto che eventuali macchie lasciate da un errato utilizzo (ciò non toglie che in futuro mi cimenti anche nell'utilizzo di prodotti specifici)
Dunque provvedo solitamente ad aspirare e soffiare minuziosamente per poi passare con un panno in microfibra inumidito e relativa asciugatura.

Al momento unica cosa che tendo a proteggere sono le parti in pelle, infatti conto di utilizzare il perl anche per questo.
Mah, il perl non è specifico per la pelle ma per le plastiche, interne ed esterne, ci sono altri prodotti migliori per proteggere la pelle.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche come rivestimento dici che non è indicato, io mi sono basato sulla descrizione sul sito.
Inoltre avendo intenzione di usarlo anche sulle plastiche mi sono detto, usiamolo per entrambi e risparmio qualcosa!
 
X