Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il Dlux preserva lo stato del nuovo nel tempo perchè crea un piccolo spessore; i vantaggi derivanti sono da protezione UV, insetti, contaminanti e tutto quello che ne consegue.
E' un prodotto molto tenace, quindi, duraturo, una singola applicazione di protegge per almeno 6 mesi!
Ma tu fino ad adesso non hai usato nessun prodotto sui fanali delle nostre beneamate?

Il Dlux preserva lo stato del nuovo nel tempo perchè crea un piccolo spessore; i vantaggi derivanti sono da protezione UV, insetti, contaminanti e tutto quello che ne consegue.
E' un prodotto molto tenace, quindi, duraturo, una singola applicazione di protegge per almeno 6 mesi!
Ma tu fino ad adesso non hai usato nessun prodotto sui fanali delle nostre beneamate?
No, alcuno, e forse ho fatto bene visto che sono al terzo paio di fari...avrei regalato all'officina dei fari trattati :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Capità, perche hai 2 L1 ?
Il primo mi stava finendo e per non rimanere senza ho preso preventivamente il secondo ;)

Piccolo O.T.
Curiosità, perchè sei al terzo paio di fari?
Perchè hanno sofferto del problema dei frattali: dopo pochi mesi erano coperti di macchie inguardabili. Adesso con l'ultimo paio ho soltanto un po' di condensa che va via subito: non lo ritengo quindi un problema, speriamo durino.

... cosa sarebbero i frattali?
Per il 2L di Gtechniq vedo che sei rimasto fedele al prodotto.

I frattali sono ramificazioni che compaiono all'interno del faro e sono dovuti ad una cattiva aerazione dello stesso.
Intendi il Gtechniq L1 ? Eh si, me piasce
Attendo le tue foto

Eh si volevo dire L1
Per i fari immagino te li hanno cambiati in garanzia.
Per le foto ormai la prossima settimana, sono fuori per lavoro mio caro uomo di poca fede [emoji15]

Se non vedo non credo ;)
Si, fari cambiati sempre in garanzia.

Buonasera,volevo dei consigli prima di lavare la mia giuly,il Car Pro Ironx lo devo passare dopo aver lavato l'auto o posso usarlo anche sull'auto ancora sporca prima di procedere al lavaggio?ogni quanto dovrei usare questo prodotto orientativamente?