Info generale Come lavare la propria auto da soli

...il Dlux va benissimo sui proiettori.
Li non l'hai ancora messo?
No. Ma con quali vantaggi? Protezione UV?
 
Il Dlux preserva lo stato del nuovo nel tempo perchè crea un piccolo spessore; i vantaggi derivanti sono da protezione UV, insetti, contaminanti e tutto quello che ne consegue.
E' un prodotto molto tenace, quindi, duraturo, una singola applicazione di protegge per almeno 6 mesi!
Ma tu fino ad adesso non hai usato nessun prodotto sui fanali delle nostre beneamate?
 
Il Dlux preserva lo stato del nuovo nel tempo perchè crea un piccolo spessore; i vantaggi derivanti sono da protezione UV, insetti, contaminanti e tutto quello che ne consegue.
E' un prodotto molto tenace, quindi, duraturo, una singola applicazione di protegge per almeno 6 mesi!
Ma tu fino ad adesso non hai usato nessun prodotto sui fanali delle nostre beneamate?
No, alcuno, e forse ho fatto bene visto che sono al terzo paio di fari...avrei regalato all'officina dei fari trattati :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capità, perche hai 2 L1 ?

Piccolo O.T.
Curiosità, perchè sei al terzo paio di fari?
 
Capità, perche hai 2 L1 ?
Il primo mi stava finendo e per non rimanere senza ho preso preventivamente il secondo ;)

Piccolo O.T.
Curiosità, perchè sei al terzo paio di fari?
Perchè hanno sofferto del problema dei frattali: dopo pochi mesi erano coperti di macchie inguardabili. Adesso con l'ultimo paio ho soltanto un po' di condensa che va via subito: non lo ritengo quindi un problema, speriamo durino.
 
... cosa sarebbero i frattali?
Per il 2L di Gtechniq vedo che sei rimasto fedele al prodotto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
... cosa sarebbero i frattali?
Per il 2L di Gtechniq vedo che sei rimasto fedele al prodotto.

I frattali sono ramificazioni che compaiono all'interno del faro e sono dovuti ad una cattiva aerazione dello stesso.
Intendi il Gtechniq L1 ? Eh si, me piasce
Attendo le tue foto
 
Eh si volevo dire L1
Per i fari immagino te li hanno cambiati in garanzia.
Per le foto ormai la prossima settimana, sono fuori per lavoro mio caro uomo di poca fede [emoji15]
 
Se non vedo non credo ;)
Si, fari cambiati sempre in garanzia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,volevo dei consigli prima di lavare la mia giuly,il Car Pro Ironx lo devo passare dopo aver lavato l'auto o posso usarlo anche sull'auto ancora sporca prima di procedere al lavaggio?ogni quanto dovrei usare questo prodotto orientativamente?
 
X