Info generale Come lavare la propria auto da soli

Capitano il messaggio non mi è arrivato, comunque se non dico una cagata ho messo 200 ml di prodotto su 8 litri d'acqua quindi dovrebbe essere 1/40...
Quale guanto dici? Me lo potresti linkare?
Per lavare tutta l'auto dentro e fuori ho impiegato 2 ore [emoji33] però ne è valsa la pena e il risultato è più che soddisfacente [emoji6]
Certo poi mi manca la parte finale che ancora non ho capito cosa si usa (cera,sigillante..) per adesso mi faccio andare bene la cera sparata con la spazzola.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora non posso linkartelo ma guarda tu stesso sul sito, lo troverai di sicuro.
La cera sparata con la spazzola proprio noooooo! Meglio non mettere niente.
 
Ora non posso linkartelo ma guarda tu stesso sul sito, lo troverai di sicuro.
La cera sparata con la spazzola proprio noooooo! Meglio non mettere niente.

Perché dici di no??? È così scadente? Che prodotto dovrei usare per finire?
Ho visto sul sito ma ce ne sono una marea di guanti, se mi confermi che sono tutti buoni scelgo a "caso"...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché dici di no??? È così scadente? Che prodotto dovrei usare per finire?
Ho visto sul sito ma ce ne sono una marea di guanti, se mi confermi che sono tutti buoni scelgo a "caso"...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cera del self è scadentissima, poi ti posto qualcosa da usare al suo posto.
Mettimi i link dei guanti così posso consigliarti, cmq sono tutti ottimi.
 
La cera del self è scadentissima, poi ti posto qualcosa da usare al suo posto.
Mettimi i link dei guanti così posso consigliarti, cmq sono tutti ottimi.

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-wool-wash-mitt.html

http://www.lacuradellauto.it/cobra-guanto-micro-chenille-black.html

http://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-basics-wash-pad-spugna-per-lavaggio.html

Ne ho visti anche altri tra guanti e spugne però dimmi tu...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io uso il cobra ma va bene anche il CarPro. Con la spugna non mi ci trovo.

Perfetto... Allora prendo il cobra anche io!
Ti ringrazio per le dritte. Aspetto il consiglio per l'ultimo step e poi dovrei lasciarti in pace [emoji120]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti...
Ho letto un bel pò delle pagine (128) di questo post e chiedo venia se mi è sfuggito qualcosa. Ho una domanda da porvi.
Premessa: sono un felice possessore di una giulietta distinctive bianca 1.6 diesel (ce ne sono in giro milioni, ma la mia è la più bella! Tutti voi credo che possiate capire il senso di questa affermazione...;)) con sedili interni in tessuto nero.
La domanda è questa: come posso pulire il tessuto dei sedili? Non intendo con le spazzole come ho letto in alcune pagine di questo post. Ho notato che ci sono delle macchie che diventano molto visibili con la luce del sole a certe angolazioni. Le macchie hanno origine ignota se non alcune (per le quali il resposabile sono io... ma non vorrei andare troppo nel dettaglio, non so se mi spiego...).
La mia necessità è quindi di smacchiare il tessuto dei sedili.
Ancora mi chiedo come non esista un sistema (alfa) per cui i rivestimenti in tessuto, o comunque i rivestimenti lavabili, si possano staccare per metterli in lavatrice... (riflessione forse OT, ma penso concedibile).
Comunque sia, un grazie anticipiato a tutti coloro che mi daranno una mano con preziosi consigli! :)
 
Ciao a tutti...
Ho letto un bel pò delle pagine (128) di questo post e chiedo venia se mi è sfuggito qualcosa. Ho una domanda da porvi.
Premessa: sono un felice possessore di una giulietta distinctive bianca 1.6 diesel (ce ne sono in giro milioni, ma la mia è la più bella! Tutti voi credo che possiate capire il senso di questa affermazione...;)) con sedili interni in tessuto nero.
La domanda è questa: come posso pulire il tessuto dei sedili? Non intendo con le spazzole come ho letto in alcune pagine di questo post. Ho notato che ci sono delle macchie che diventano molto visibili con la luce del sole a certe angolazioni. Le macchie hanno origine ignota se non alcune (per le quali il resposabile sono io... ma non vorrei andare troppo nel dettaglio, non so se mi spiego...).
La mia necessità è quindi di smacchiare il tessuto dei sedili.
Ancora mi chiedo come non esista un sistema (alfa) per cui i rivestimenti in tessuto, o comunque i rivestimenti lavabili, si possano staccare per metterli in lavatrice... (riflessione forse OT, ma penso concedibile).
Comunque sia, un grazie anticipiato a tutti coloro che mi daranno una mano con preziosi consigli! :)
Gtechniq W2 e risolvi.
 
Grazie capitano. Ho provato a cercare su amazon il prodotto, ma non lo trovo se non su amazon UK.
Ci sono alternative su dove poterlo acquistare?
Ho visto che è un prodotto multiuso, idoneo anche per tessuti dei sedili... Quali sono le migliori modalità operative a questo fine?
Grazie..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie capitano. Ho provato a cercare su amazon il prodotto, ma non lo trovo se non su amazon UK.
Ci sono alternative su dove poterlo acquistare?
Ho visto che è un prodotto multiuso, idoneo anche per tessuti dei sedili... Quali sono le migliori modalità operative a questo fine?
Grazie..:)
Lo trovi su lacuradellauto.it
Puoi usarlo per tutte le superfici interne: pelle, tessuto, plastica, moquette.