Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Proverò e vi farò sapere. 4 mesi che ho la 156 e mai usata questa funzione:D
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Nella mia funziona tutto!!! Pero mi era piu utile se i finestrini si chiudevano col telecomando invece di abbassarsi...
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Sai com'è in alfa il sensore antipizzicamento costava un botto e andava tagliato come altre migliaia di cose sulla 147:mad:

Pensare che sulla mia 156 con antifurto i vetri non scendono e salgono nemmeno:smiley_001:
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

mi chiedo come e perchè dopo avere fatto degli optional utilissimi per la 147 nella 156 giugiaro non li hanno messi.....a mio parere è un erroraccio...macchine di 7 anni fa ce l'hanno e una 156 2°serie no.....ma che razza di storia....
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

La 156 giugiaro è stata una versione di transizione per arrivare alla 159 è abituare la clientela alle linee di massima che avrebbe avuto la futura 159.
Come per la 147 hanno fatto tagli e poche aggiunte ma da ex possessore di 147 posso assicurarti che sulla 147 hanno praticamente solo tagliato senza aggiungere quasi nulla:mad:
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

La 156 giugiaro è stata una versione di transizione per arrivare alla 159 è abituare la clientela alle linee di massima che avrebbe avuto la futura 159.
Come per la 147 hanno fatto tagli e poche aggiunte ma da ex possessore di 147 posso assicurarti che sulla 147 hanno praticamente solo tagliato senza aggiungere quasi nulla:mad:

Non è proprio così.
E comunque la 156 2^ serie utilizza di base l'elettronica presente anche sulla prima serie, per cui più "antica" di quella poi applicata alla 147. Infatti questa ultima usa un sistema can-bus avanzato.
ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

RAGA LA FUNZIONE SULLA MIA 147 RESTYLING FOLLOW ME CON I FARI XENON AFTER MARKET FUNZIONAAAA!!!!!!!!!!! E ANCHE QUELLA DI PARK USANDO LE FRECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai? che figata!
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

RAGA LA FUNZIONE SULLA MIA 147 RESTYLING FOLLOW ME CON I FARI XENON AFTER MARKET FUNZIONAAAA!!!!!!!!!!! E ANCHE QUELLA DI PARK USANDO LE FRECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai? che figata!

Per favore ... scrivi minuscolo !
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

scusa ma stavo urlando!
si scrive maiuscolo x urlare no? e io stavo urlando di gioia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Non è proprio così.
E comunque la 156 2^ serie utilizza di base l'elettronica presente anche sulla prima serie, per cui più "antica" di quella poi applicata alla 147. Infatti questa ultima usa un sistema can-bus avanzato.
ciao

Confermo :)

Ho avuto tutte e due le serie della 156 e l'intero impianto elettrico di quest'ultima è palesemente derivato dalla versione '97, senza modifiche sostanziali.

La 147 invece, già dalla 1a serie, aveva alcune chicche come il trip computer, il follow me, ecc