marcoboss156
Alfista principiante
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"
Proverò e vi farò sapere. 4 mesi che ho la 156 e mai usata questa funzione
Proverò e vi farò sapere. 4 mesi che ho la 156 e mai usata questa funzione

La 156 giugiaro è stata una versione di transizione per arrivare alla 159 è abituare la clientela alle linee di massima che avrebbe avuto la futura 159.
Come per la 147 hanno fatto tagli e poche aggiunte ma da ex possessore di 147 posso assicurarti che sulla 147 hanno praticamente solo tagliato senza aggiungere quasi nulla![]()
RAGA LA FUNZIONE SULLA MIA 147 RESTYLING FOLLOW ME CON I FARI XENON AFTER MARKET FUNZIONAAAA!!!!!!!!!!! E ANCHE QUELLA DI PARK USANDO LE FRECCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come mai? che figata!
Non è proprio così.
E comunque la 156 2^ serie utilizza di base l'elettronica presente anche sulla prima serie, per cui più "antica" di quella poi applicata alla 147. Infatti questa ultima usa un sistema can-bus avanzato.
ciao