Info generale descrivete le voste modifiche....

Re: descrivete le voste modifiche....

Davide_QV ha detto:
quali barre hai preso?

eibach

2 anni fa quando avevo il V6 smontato che volevo fare il lavoro veniva 360 euro solo quella anteriore e circa 270 quella posteriore......troppissimo

c'era all'epoca da ordinare per 200 euro le barre della 147 CUP ma ci sarebbestato un incremento troppo grosso del diametro delle barre, l'anteriore andava a 24 mm e la posteriore a 18 mm

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Davide_QV ha detto:
quali barre hai preso?
chi ..ha parlato di barre?!!!!!!!!!!!!!!!!!a breve cambio olio... :Diablo: :Diablo:!!!!x ora..mi limito a questo... da natale..si comincia a fare sul serio.. :aktion028:

io x adesso ho alettone alto ho preso il para posteriore e le minigonne ma devo prendre quello anteriore x poi montare tutto...neon blu ai pedali e lato passeggero... impianto audio di serie con fonte clarion...modifike al motore x adesso nulla...non ho tempo e la makkina mi serve ma presto...vedrete :grinser046:

Da cosa ho letto e gia da un po che aspettavi.....beh, meglio cosi... :fragend013:
:fragend008: mi domando cosa stai "cucinando" di buono su quel motore... :Diablo:

io sono in attesa di testare il CDA sulla 145...
per vedere se il gioco vale la candela... :grinser002:

GNA!

sandro75 ha detto:
Da cosa ho letto e gia da un po che aspettavi.....beh, meglio cosi... :fragend013:
:fragend008: mi domando cosa stai "cucinando" di buono su quel motore... :Diablo:
basta che guardi a pagina 2 :Diablo: