Info generale descrivete le voste modifiche....

Re: descrivete le voste modifiche....

Allora adesso appena metto le mie modifiche tutti riderete come le bestie perchè ho fatto veramente poco, però... voglio continuare :smiley_004:

Allora....

- antennino corto (e via la canna da pesca)
- kit xenon digitale 6000°k
- ipod con interfaccia alfa e ipod posizionato nel bracciolo
- distanziali da 16 mm

Per ora è tutto qui...scusate :smiley_021:

75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
complimenti...niente da dire...saranno solo bastonate.... :smiley_004:
da cosa ho capito anche il cablaggio eletronico sara sostituito, tipo senza debimetro??
un amico a quasi la stessa modifica della tua...era 2 anni fa a Imola a fare le gare di accelerazione.. :Cool!!!:

sandro75 ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
complimenti...niente da dire...saranno solo bastonate.... :smiley_004:
da cosa ho capito anche il cablaggio eletronico sara sostituito, tipo senza debimetro??
un amico a quasi la stessa modifica della tua...era 2 anni fa a Imola a fare le gare di accelerazione.. :Cool!!!:
no,almeno per il momento il cablaggio e il debimetro rimangono.
per adesso l'unica bastonata sara' alle mie finanze(dovro' vendere un rene per pagare il preparatore).e non andro' a fare gare di accelerazione......e' l'unica auto che ho......ma in pista a varano si....il piu' possibile :Diablo:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

io dico sempre che...quando si ama...non si conta... :cattive62nono:

l'unica cosa che conta.....(anche se ti costa un rene :grinser021: )...e che quando si tratta della tua (e anche mia...e nostra) passione...non si deve contare.... :fragend013:

sempre senza esagerare...tipo che fra due anni ci si ritrova a dormire sotto un ponte con un paio di cartoni e imbalaggi vari come coperta.. :grinser005: ...scherzando sempre... :hail:

io mi sono pure rovinato il giorno che ho acquistato i miei cerchioni...ma oggi ti posso garantire che non me ne pento per niente...e senza parlarti del resto della roba che ho..tra rifornimento di ricambi nuovi e altri componenti tipo cambio, motori e altro che mi sono messo da parte...

delle volte e vero che si pensa a tutti quei soldi "buttati"...ma quello che conta alla fine e che tu devi essere sodisfatto e contento... :Cool!!!: ...il resto...sono solo dettagli....

sandro75 ha detto:
io dico sempre che...quando si ama...non si conta... :cattive62nono:

l'unica cosa che conta.....(anche se ti costa un rene :grinser021: )...e che quando si tratta della tua (e anche mia...e nostra) passione...non si deve contare.... :fragend013:

sempre senza esagerare...tipo che fra due anni ci si ritrova a dormire sotto un ponte con un paio di cartoni e imbalaggi vari come coperta.. :grinser005: ...scherzando sempre... :hail:

io mi sono pure rovinato il giorno che ho acquistato i miei cerchioni...ma oggi ti posso garantire che non me ne pento per niente...e senza parlarti del resto della roba che ho..tra rifornimento di ricambi nuovi e altri componenti tipo cambio, motori e altro che mi sono messo da parte...

delle volte e vero che si pensa a tutti quei soldi "buttati"...ma quello che conta alla fine e che tu devi essere sodisfatto e contento... :Cool!!!: ...il resto...sono solo dettagli....
esatto dei soldi spesi e quelli che spendero' non me ne frega niente...l'importante che giro con l'auto che mi piace.......non come gli elettrodomestici che fanno adesso(usa e getta)

Davide_QV ha detto:
Mattia GT ha detto:
Davide_QV ha detto:
si si è brutta brutta con i copricerchi in plasticaccia rotti e gli interni in radica graffiata....con i sedili ovviamente scuciti

ah si una modifica l'ho fatta :Dentistretti: è diventato un 3 cilindri 1250 cc :Dentistretti:
Però, complimenti per la lavorata! Non d'evessere stato facile! :fun_033:

cmq dai non ho fatto tanto

kit estetico ZENDER
spoiler NOVITEC
colore vettura in BLU MICATO CANGIANTE
cerchi TOORA da 17"
gomme PIRELLI PZERO NERO 215/45 zr 17
assetto EIBACH BILSTEIN -4.5
scarico RAGAZZON
aspirazione diretta
fari GTA STYLE
fari LEXSUS STYLE
eliminazione stemma posteriore
freccie nere
intreni in carbon look
volante in pelle
passaruota allargati ed eliminato il dentino esterno
pomello, freno a mano e pedaline MOMO
freni - pastiglie ROESCH ED3600 e dischi ROESCH VR2
tubi freno in treccia TAROX
autoradio ALPINE 9833

:eclipsee_steering:

aggiungo

tweeter TEC da 20
woofer SINUSLIVE da 165

coaxiale TEC da 165

doppio sub da 25 in cassa chiusa GROUND ZERO

ampli STEG 75.4 più STEG 120.2

a breve foto

Ecco solo le modifiche meccaniche...
- Terminale Sportivo CSC Ovale
- Kit Frizione e Cambio completo nuovi
- Tubo di aspirazione in alluminio spiralato su presa d aria anteriore
- Filtro a pannello By BMC
- Filtrino conico BMC e rimozione tubo ricircolo vapori olio in aspirazione
- Dischi anteriori Baffati e Forati mod. VR-2 By Roesch
- Pastiglie Performance XC-4 Carbon Ceramic By Roesch
- EX Filtro Conico K&N 150/80mm

GNA ha detto:
io sono in attesa di testare il CDA sulla 145...
per vedere se il gioco vale la candela... :grinser002:

GNA!
anchio ho comprato il cda 150 mi e' arrivato ieri........comprato nuovo su ebay a 56 euro