Info generale descrivete le voste modifiche....

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
42
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv
visto che manca un topic dedicato....lo apro io...


provate a descrivere le vostre modifiche meccaniche....dalla semplice mappatura...ad interventi più pesanti


ovviamente non inziate a parlare di Vmax e simili che son del tutto inutili ed inopportune


p.s. se avete un grafico della mappatura è meglio
 
Re: descrivete le voste modifiche....

hi hi hi io ho cambiato i tappini delle valvole delle gomme con 4 in alluminio, molto carini hi hi hi :Dentistretti:

P.S.:Rapidello perdonami l'ironia..... :ernaehrung004:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

156Sportwagon ha detto:
hi hi hi io ho cambiato i tappini delle valvole delle gomme con 4 in alluminio, molto carini hi hi hi :Dentistretti:

P.S.:Rapidello perdonami l'ironia..... :ernaehrung004:

hai fatto ribilanciare le ruote....?? :Dentistretti: :Dentistretti: :Dentistretti:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Molto poche:
Filtro aria a pannello BMC
Cerchi da 17" SuperSport
Distanziali Omnicompetition da 20 mm

Ciao
 
Re: descrivete le voste modifiche....

dato che ci sono faccio che mettere tutto :grinser021:

Estetica:
Kit completo cadamuro design, composto da spoiler anteriore + lama sottospoiler in carbonio, spoiler posteriore con flaps in carbonio, minigonne, scudetto con grigla cromata. Alettone RPM unico esemplare.
Frecce bianche In Pro; fanali posteriori tipo lexus FK; fari anteriori GTA. Rifiniture specchietti e montanti in carbon loock.

Interni:
Interni riverniciati rosso/grigio metallizzato;volante in pelle Isotta modello Katiena, pedaliera in alluminio artigianale, pedaline Momo, pomello cambio graffio Simoni Racing, griglia cambio + buffia in pelle Simoni Racing; portastrumenti sul montante in carbonio con manometro e voltometro 7 colori Lampa; estintore sul montante destro; neon interni e sottoscocca blu.

Meccanica:
Centralina rimappata, finto catalizzatore by CSC, scarico DTM dx+sx by Asso, filtro K&N, valvola pop off. Assetto -35mm con molle Eibach ed ammortizzatori Koni Sport regolabili. Sono inoltre stati rifatti i tamponi per avere una maggiore rigidezza. Dischi freno baffati, pastiglie freno Ferodo Racing 3000. Cerchi Momo Quasar2 8jx17" gommati Goodyear F1 215/45/17. All'anteriore distanziali da 15mm. Kit xenon 8000K.

Audio:
Fonte Alpine sinto CD MP3 9855r; in portiera kit woofer e twt Hertz sia all'anteriore, sia al posteriore. Pianale composto da due ellittiche Hertz. Nel baule troviamo due sub Audiobahn da 38cm, amplificatore Audio System F2 500 (1250W rms) x sub + Revac RP406 per pianale e portiere; due condensatori da 1F Audiobahn.


...spero di non essere andato OT... :smiley_004:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Andre.GTA ha detto:
...spero di non essere andato OT... :smiley_004:

a parte il pianale..... :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Andre.GTA ha detto:
dato che ci sono faccio che mettere tutto :grinser021:

Estetica:
Kit completo cadamuro design, composto da spoiler anteriore + lama sottospoiler in carbonio, spoiler posteriore con flaps in carbonio, minigonne, scudetto con grigla cromata. Alettone RPM unico esemplare.
Frecce bianche In Pro; fanali posteriori tipo lexus FK; fari anteriori GTA. Rifiniture specchietti e montanti in carbon loock.

Interni:
Interni riverniciati rosso/grigio metallizzato;volante in pelle Isotta modello Katiena, pedaliera in alluminio artigianale, pedaline Momo, pomello cambio graffio Simoni Racing, griglia cambio + buffia in pelle Simoni Racing; portastrumenti sul montante in carbonio con manometro e voltometro 7 colori Lampa; estintore sul montante destro; neon interni e sottoscocca blu.

Meccanica:
Centralina rimappata, finto catalizzatore by CSC, scarico DTM dx+sx by Asso, filtro K&N, valvola pop off. Assetto -35mm con molle Eibach ed ammortizzatori Koni Sport regolabili. Sono inoltre stati rifatti i tamponi per avere una maggiore rigidezza. Dischi freno baffati, pastiglie freno Ferodo Racing 3000. Cerchi Momo Quasar2 8jx17" gommati Goodyear F1 215/45/17. All'anteriore distanziali da 15mm. Kit xenon 8000K.

Audio:
Fonte Alpine sinto CD MP3 9855r; in portiera kit woofer e twt Hertz sia all'anteriore, sia al posteriore. Pianale composto da due ellittiche Hertz. Nel baule troviamo due sub Audiobahn da 38cm, amplificatore Audio System F2 500 (1250W rms) x sub + Revac RP406 per pianale e portiere; due condensatori da 1F Audiobahn.


...spero di non essere andato OT... :smiley_004:
....come fai a mandare in temperatura le ferodo ds 3000 visto che non sono x uso stradale??
 
Re: descrivete le voste modifiche....

La macchina del nostro Andre.GTA non lo sa mica di essere in strada!!!! :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :lol: :lol: :lol:

(OT)Colgo l'occasione per dire a chi ha messo i tappini di alluminio di toglierli e rimettere i suoi in plastica, in quanto hanno la pessima abitudine di ossidarsi alla valvola e diventano quasi impossibili da togliere.(fine OT)

Per il resto al motore nulla ho fatto, io preferisco l'estetica...la macchina va già benissimo così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: descrivete le voste modifiche....

è veroi la storia dei tappini....

meglio ogni tanto svitarli....

senno si rischia di non riuscire + a svitarli....

GNA!