Info generale descrivete le voste modifiche....

Galbyl

Alfista principiante
1 Giugno 2006
98
1
9
36
Re: descrivete le voste modifiche....

evita i distanziali....
 
H

herbie

Utente Cancellato
Re: descrivete le voste modifiche....

griglia cromata su paraurti anteriore :smiley_004:
tappini valvole in alluminio :smiley_001:
filtro aria BMC a pannello :eclipsee_Victoria:
antiturbo :decoccio:
scarico asso Dtm 14x7 :ass:
imbottiture cinture simoni :grinser005:
coprivolante in pelle neraC UCITO A MANO DA ME E LA MIA RAGAZZA :liebe076: :eclipsee_steering:
cornice cambio cromata :Cool!!!:
cuffia cambio in pelle nera :smiley_181:
autoradio con caricatore cd :aktion060:
tutti i diffusori della Coral :Allucinato:
lettore dvd + monitor esterno :all_coholic:


non ricordo altro...
 
H

herbie

Utente Cancellato
Re: descrivete le voste modifiche....

dimenticavo i tergicristallo in carboon look....... :liebe029:
 

Onassis

Nuovo Alfista
15 Giugno 2006
21
0
1
40
Re: descrivete le voste modifiche....

ragazzio io vorri tanto parlarvi di modifiche,ci vado a nozze,ma sono quasi 2 settimane che ho preso la mia 156 sw!!!ma presto... :Cool!!!:
 

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv
Re: descrivete le voste modifiche....

Onassis ha detto:
ragazzio io vorri tanto parlarvi di modifiche,ci vado a nozze,ma sono quasi 2 settimane che ho preso la mia 156 sw!!!ma presto... :Cool!!!:

ok.....aspettiamo..... :Cool!!!:
 

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
Re: descrivete le voste modifiche....

canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'
 

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
 

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
Re: descrivete le voste modifiche....

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........
 

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
 

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america
Re: descrivete le voste modifiche....

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente