Info Giulietta importazione

grazie per gli ottimi consigli.
come prezzo come ti sembra?

P.S. l'auto d'importazione non la voglio...

il prezzo mi sembra ottimo.
Di importazione non vuol dire che è fabbricata in cina dalle scimmiette con pezzi marci! E' fatta a Cassino e spedita all'estero invece che in Italia, non cambia assolutamente nulla.

Di importazione non vuol dire che è fabbricata in cina dalle scimmiette con pezzi marci! E' fatta a Cassino e spedita all'estero invece che in Italia, non cambia assolutamente nulla.

E' vero che è fatta a Cassino e spedita all'estero, tuttavia possono cambiare sia in meglio che in peggio certe dotazioni di serie. Basta controllare e non dare NIENTE per scontato.

- Informazione Pubblicitaria -
Giusto per gli accessori, non per la qualità costruttiva. Volevo sottolineare questo.

grazie per gli ottimi consigli.
come prezzo come ti sembra?

P.S. l'auto d'importazione non la voglio...
la mia è d'importazione... presa a km0... che dovrebbe avere meno delle "italiane"...? la garanzia è europea... le fanno tutte a cassino... per vedere la dotazione basta chiedere al concessionario... insomma non capisco perchè km0 italiana si e km0 estera no... non vedo la differenza!!!

Preferisco la Giulietta italiana e no d'importazione perché leggevo su internet che se il concessionario non provvede al versamento dell''IVA al momento dell'immatricolazione, in caso di controlli futuri l'attuale proprietario deve provvedere a tale versamento.

P.S. Giulietta a KM0

Basta chiedere la documentazione relativa all'iva e non hai problemi... solo risparmi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

18.0000 prezzo finito?! O bisogna aggiungere eventuali accessori, metallizzato, passaggio di proprietà, ecc

Verifica se è già stata immatricolata in italia, perchè nel caso occorrà ancora fare l'iscrizione al pra considera che per fare tutti i documenti ci vuole 1 mese.

18.000,00 euro prezzo finito.

L'auto è stata immatricolata a Settembre 2014

X