Info Giulietta importazione

Ottimo prezzo, considera che a me per una giulietta di importazione km 0 mi hanno kiesto finita 19.500, in provincia di Milano.
Per qunato riguarda i pagamento dell'IVA allo stato italiano, io so che da un po' è cambiato il sistema, praticamente adesso prima di immatricolare l'auto in italia devi dimostrare di aver assolto il pagamento dell'IVA, altrimenti non la immatricolano. Comunque per essere sicuro come ti ha detto qualcuno gli chiedi di mostrarti F24 con il pagamento dell'IVA.

Comunque per essere sicuro come ti ha detto qualcuno gli chiedi di mostrarti F24 con il pagamento dell'IVA.

Il mod. F24 non dimostra niente: L'IVA eventualmente qui indicata è infatti il risultato di quella complessiva delle vendite detratta quella complessiva sugli acquisti.

Il mod. F24 non dimostra niente: L'IVA eventualmente qui indicata è infatti il risultato di quella complessiva delle vendite detratta quella complessiva sugli acquisti.

Il mod F24 invece dovrebbe estremamente esplicito, in quanto viene riportato anche il numero di telaio della vettura e l'importo dell'IVA a debito, ovviamente non stiamo parlando del generico F24, ma di un F24 per il pagamento dell'IVA per l'immatricolazione delle auto U.E.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi proprio stamattina ho firmato il contratto...
Giulietta 1.6 105cv distinctive KM0 (auto italiana no importazione) prezzo finito 17.800,00 euro.

Cosa ne pensate...

Buonissimo prezzo... dove la hai presa?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Giulietta 1.6 105cv distinctive KM0 (auto italiana no importazione) prezzo finito 17.800,00 euro.
Cosa ne pensate...

bravo, bene ..... inizia ad organizzare, per il prossimo weekend, un bel giro ... ve lo meritate :p

L'auto è stata presa in una concessionaria della provincia di Salerno.
infatti già sto vedendo dove andare appena me la consegnano :)

...bhe visto la vicinanza .. una tappa a Cetara .. se poi mi prendi la colatura ........ :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Cetera...e allora stiamo vicino...sono di Cava de' Tirreni...

Cosa ne pensate...

Complimenti ottimo prezzo e ottima macchina!!!!!

Ma é il mod 2014 o quello precedente?

X