Info Lavafari Giulietta

Allora prova a capire se gira il motorino dei lavafari. Magari si è staccata le presetta che lo alimenta
ho provato ad attivare il lavaggio e dall'avantreno non viene alcun rumore a parte la pompa del liquido...sai dirmi dove guardare per il connettore ?
 
Devi guardare nella parte bassa della vaschetta. Il motorino è quello più in alto
 
  • Like
Reactions: Medioman92
ciao a tutti ragazzi,
Da qualche tempo ho notato che i lavafari sembrano non funzionare più...ho rabboccato il livello del liquido ma non è cambiato nulla...
Sto sbagliando qualcosa o devo portarla a vedere in officina ?
Aggiorno per rigor di cronaca e così che possa magari essere utile a qualcuno...ho portato la Giuly in officina e mia hanno cambiato tutto il devioluci...ora i lavafari sono tornati a funzionare
 
  • Like
Reactions: VURT
E' normale che per sostituire un ugello rotto di un lavafari debba spendere quasi 300€?
 
Dipende tutto dalla manodopera, è quella che incide più di tutto sul prezzo finale
 
Io correndo ho perso il tappo del lavafari destro, si trovano online??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho notato che un lavafari è diventato lavaparaurti...come è la procedura per regolare il lavafari? c'è qualche comando "nascosto" o procedura per lasciare fuori il lavafari per regolarlo?
Grazie