Info Lavafari Giulietta

non sò come sia disposto sul 1750....
ma sul 1.4 è quasi attaccato alla batteria e qaundo alzi il coperchietto per estrarre il "tubo" telescopico , non sai quasi dove girare il coperchio....

Perche nn mi fai una foto? Perche nn ho capito :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
quando posso fotografo.......
però insisto.....
nella tua dov'è ?? lato dx batteria ?? senz'altro.....li di fianco non ci sono i cavi di un polo della batteria , più il cavo che va a massa sul telaio ??
ecco se il tutto fosse un pò più fuori dai cosiddetti....sarebbe più comodo.....
non dico che è difficile , solo che potevano metterlo in un'altra posizione...;)
 
quando posso fotografo.......
però insisto.....
nella tua dov'è ?? lato dx batteria ?? senz'altro.....li di fianco non ci sono i cavi di un polo della batteria , più il cavo che va a massa sul telaio ??
ecco se il tutto fosse un pò più fuori dai cosiddetti....sarebbe più comodo.....
non dico che è difficile , solo che potevano metterlo in un'altra posizione...;)

Eheheh ho capito perche dici che e scomodo....vedi il nn avere lo s&s ha molti vantaggi...io ho serbatoio e batteria nella tua stessa posizione MA ho la batteria piu piccola e sul negativo ho solo il morsetto normale senza i dispositivi per lo start&stop...quindi ho piu spazio e da qui la facilità.
Vai sul manuale e guarda i disegni dei motori verso pag 106 circa....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Eheheh ho capito perche dici che e scomodo....vedi il nn avere lo s&s ha molti vantaggi...io ho serbatoio e batteria nella tua stessa posizione MA ho la batteria piu piccola e sul negativo ho solo il morsetto normale senza i dispositivi per lo start&stop...quindi ho piu spazio e da qui la facilità.
Vai sul manuale e guarda i disegni dei motori verso pag 106 circa....



Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

eh eh eh.....
avevo già capito tutto...ho visto le foto del tuo motore nel garage.....;-)
managgia allo S&S......
 
ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno aveva lo schema del lavafari, perchè ho urtato un cinghiale e mi è partita la placchetta esterna ( quella che chiude il foro del paraurti ), ma non riesco a capire se devo prendere solo la placchetta oppure devo prendere tutto il lavafaro nuovo.. grazie
 
Buonasera ragazzi, siccome devo comprare una fascetta per la Giulietta, come riconosco quella per la versione con i lavafari? Grazie mille
 
ciao a tutti ragazzi,
Da qualche tempo ho notato che i lavafari sembrano non funzionare più...ho rabboccato il livello del liquido ma non è cambiato nulla...
Sto sbagliando qualcosa o devo portarla a vedere in officina ?
 
ciao a tutti ragazzi,
Da qualche tempo ho notato che i lavafari sembrano non funzionare più...ho rabboccato il livello del liquido ma non è cambiato nulla...
Sto sbagliando qualcosa o devo portarla a vedere in officina ?


La,vaschetta è piena fino all'orlo? I fari sono accesi quando azioni la leva per il lavaggio parabrezza?
 
La,vaschetta è piena fino all'orlo? I fari sono accesi quando azioni la leva per il lavaggio parabrezza?
si ho rabboccato fino all'orlo...infatti era stato il mio primo dubbio...tra l'altro noto che con il lavafari la vaschetta tiene quasi un intera tanica di liquido per vetri.
Ho inoltre provato sia con i fai accessi tramite sensore luci e sia con i vari accessi manualmente...non cambia nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora prova a capire se gira il motorino dei lavafari. Magari si è staccata le presetta che lo alimenta