Info Lavafari Giulietta

mmmhh...ho forti dubbi.....
ovvio comunque che non te lo hanno messo....altrimenti non sarebbe gelato il tubo del lavafari.....
In quello antigelo solitamente cambia la concentrazione........

P.S.
per chi lo sa...il pack winter oltre agli ugelli ha qualcosa per sbrinare il tubino del lavafari ???
Per me no....dato che la sicurezza vuole il parabrezza pulito ed i fari no......:)

No il pack comprende ugelli lavavetro riscaldati ( ce l ho :D ), protezione termica batteria ( ce l ho :D) e parabrezza riscaldato zona tergicristalli ( purtroppo manca)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Scusate...domanda stupida. Con gli ugelli lavavetro riscaldati, nel caso il vetro sia ghiacciato e fuori è molto freddo, se ci fossero delle "mini crepe" (che non si vedono insomma), c'è il rischio di creare una crepa più grande?!
Altra domanda...la protezione termica della batteria (in italia si ha solo con la qv) è possibile aggiungerla in seguito su altre motorizzazioni?

Grazie
 
Scusate...domanda stupida. Con gli ugelli lavavetro riscaldati, nel caso il vetro sia ghiacciato e fuori è molto freddo, se ci fossero delle "mini crepe" (che non si vedono insomma), c'è il rischio di creare una crepa più grande?!
Altra domanda...la protezione termica della batteria (in italia si ha solo con la qv) è possibile aggiungerla in seguito su altre motorizzazioni?

Grazie

Premetto che ugelli riscaldati nn sono disponibili per l italia..ma nn hai una caldaia che ti riscalda l acqua è una resistenza che scalda la punta dell ugello per far sciogliere l eventuale ghiaccio sul foro di uscita...l acqua è sempre fredda ovviamente.
La copertura termica e dell esatta misura della batteria della qv che ha la batteria piu piccola di tutte le altre e la parte superiore e diversa in quanto manca il sensore ibs dello start&stop

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Comunque oggi rabboccando la vaschetta lavafari/tergilunotto ho notato che è proprio scomoda......nel senso vista l'ordine e la meticolosità con cui e posizionato il motore (se avete presente le francesi , sapete cosa intendo) una posizione più comoda la potevano trovare......
anche nella bravo è vicino alla batteria , ma l'operazione risulta più agevole....
 
Comunque oggi rabboccando la vaschetta lavafari/tergilunotto ho notato che è proprio scomoda......nel senso vista l'ordine e la meticolosità con cui e posizionato il motore (se avete presente le francesi , sapete cosa intendo) una posizione più comoda la potevano trovare......
anche nella bravo è vicino alla batteria , ma l'operazione risulta più agevole....

Ora nn ti ho proprio capito...perche serebbe.scomodo.rabboccare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io ho ritirato ieri la mia Giulietta e curiosando dentro il cofano ho notato che gli ugelli del lavavetro oltre al tubo dell'acqua avevano anche dei fili elettrici...probabile che siano riscaldati? premetto che la mia è di importazione tedesca...
 
Io ho ritirato ieri la mia Giulietta e curiosando dentro il cofano ho notato che gli ugelli del lavavetro oltre al tubo dell'acqua avevano anche dei fili elettrici...probabile che siano riscaldati? premetto che la mia è di importazione tedesca...
alcuni esemplari come la mia hanno per sbaglio la predisposizione...per sapere se lo sono devi guardare gli ugelli e vedere se ci sono 2 fili...se l'ugello non presenta fili allora hai solo la predisposizione.
 
alcuni esemplari come la mia hanno per sbaglio la predisposizione...per sapere se lo sono devi guardare gli ugelli e vedere se ci sono 2 fili...se l'ugello non presenta fili allora hai solo la predisposizione.
15022012553.jpg
Sembra proprio riscaldato...però non ho ne il vetro riscaldato e ne la protezione sulla batteria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora nn ti ho proprio capito...perche serebbe.scomodo.rabboccare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non sò come sia disposto sul 1750....
ma sul 1.4 è quasi attaccato alla batteria e qaundo alzi il coperchietto per estrarre il "tubo" telescopico , non sai quasi dove girare il coperchio....