Info Lavafari Giulietta

i lavafari non funzionano ogni volta che azioni la leva tergicristallo ma a spot di tempo!!
 
portata oggi in officina i lavafari non funzionavano xke si erano dimenticati di collegare uno spinotto!!!
questo è già il secondo spinotto che trovo non collegato (l'altro era del lunotto posteriore), speriamo non si siano dimenticati qualcosa di importante da collegare anche se dovrebeb accendersi qualche avaria
 
portata oggi in officina i lavafari non funzionavano xke si erano dimenticati di collegare uno spinotto!!!
questo è già il secondo spinotto che trovo non collegato (l'altro era del lunotto posteriore), speriamo non si siano dimenticati qualcosa di importante da collegare anche se dovrebeb accendersi qualche avaria
ok quindi era come ti avevo detto....menomale che era una cavolata
 
dopo 7 mesi anche il mio livello del liquido si è abbasssato troppo e i lavafari non si alzano, si sente il motorino ma non escono...appena rabbocco vi faccio sapere se riprendono a funzionare.
 
dopo 7 mesi anche il mio livello del liquido si è abbasssato troppo e i lavafari non si alzano, si sente il motorino ma non escono...appena rabbocco vi faccio sapere se riprendono a funzionare.

ok!! io proprio domenica ho rabboccato e ci ho messo 4 litri giusti giusti. Qual'è la capienza del recipiente del liquido lavafari? con e senza xeno...
 
Da manuale la capienza è di 4,6 lt con o senza xeno. Voi che avete già rabboccato avete utilizzato il TUTELA PROFESSIONAL SC 35 previsto da manuale o un altro liquido? Passi per l'olio ma per il liquido lavavetri andare in officina è un po' una rogna...
 
Da manuale la capienza è di 4,6 lt con o senza xeno. Voi che avete già rabboccato avete utilizzato il TUTELA PROFESSIONAL SC 35 previsto da manuale o un altro liquido? Passi per l'olio ma per il liquido lavavetri andare in officina è un po' una rogna...

no assolutamente, acqua potabile con boccetta di sapone e additivo apposito per lavavetri per eliminare calcare e altri minerale dannosi per le guarnizioni e le plastiche!!!
 
Avrei fatto qualcosa del genere. Ma mi chiedo se, superata questa ondata iniziale di "buonismo" generalizzato sulla garanzia, la presenza di un liquido non standard non costituisca causa di invalidazione. A rigore, se rompono, direi di si.
 
io ho sempre usato anche per la 159 il tutela sc35...da me lo vendono a norauto....poco tempo fa ci ho preso anche 2 litri del suo olio il selenia stAR p.e. giusto per tenerlo pronto in caso di rabbocco.
comunque il serbatoio del liquido lavavetro SENZA LAVAFARI è di 2.8 lt, mentre CON lavafari 4.6 lt.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione Alfista non pensavo che i lavafari ci fossero solo con lo xeno. Giusto come hai scritto tu. C'è un Norauto a Fiumicino, magari ci farò un salto per fare la scorta di liquido lavafari...:)
 
X