Info Lavafari Giulietta

a parte che le luci di posizione non esistono sulla giulietta...ma comunque i lavafari in ogni macchina funzionano solo con anabbaglianti accesi.
quello lato passeggero da un solo lato e di un mm rientrato mentre quello guida sporge da un lato di appena un mm...ma parliamo di diversità che si notano solo da vicino e solo se vai a guardare solo li sopra....
 
certo aslfista ..... grazie dell'info , i miei suula bravo si attivano con luci di posizione inserite . comunque per quanto riguarda l'alloggiamento lavafari se e' una questione di un millimetro ci puo' stare , sulla mia e' di molto superiore al millimetro , purtroppo .........
 
certo aslfista ..... grazie dell'info , i miei suula bravo si attivano con luci di posizione inserite . comunque per quanto riguarda l'alloggiamento lavafari se e' una questione di un millimetro ci puo' stare , sulla mia e' di molto superiore al millimetro , purtroppo .........

guarda fino adesso nessuno si è lamentato...ciò significa che ci devi veramente far caso...poi è ovvio se è una cosa inguardabile allora li penso sia proprio un difetto e me lo farei sostituire.
 
Re: informazioni lavafari

Si', dovrebbero spruzzare insieme agli spruzzini del parabrezza con fari accesi.
A me normalente funzionano, a volte non mi hanno funzionato.
Sembra che non funzionino con il serbatoio del lavavetri non abbastanza pieno.
Anche in quei casi pero' sento che la pompa ci prova ma e' come se non ce la facesse, perche' il rumore e' comunque piu' forte con i fari accesi rispetto a con i fari spenti.
Si te lo confermo, e' successo anche a me e tutto si e' chiarito dopo aver letto il forum. Se il serbatoio non e' sufficientemente pieno, senti il motorino che si attiva, ma nessun spruzzo. Mentre continueranno a funzionare gli ugelli del vetro. Niente panico: bastera' rabboccare e d'incanto torneranno a funzionare. Io non lavo spesso la macchina, ed in periodi come ora, con la miriade di moscerini che vai ad impattare, utilizzo molto spesso le spazzole con conseguente abbondante spruzzata di liquido e conseguente rapido abbassamento del livello.
Saluti.
 
Re: informazioni lavafari

Si te lo confermo, e' successo anche a me e tutto si e' chiarito dopo aver letto il forum. Se il serbatoio non e' sufficientemente pieno, senti il motorino che si attiva, ma nessun spruzzo. Mentre continueranno a funzionare gli ugelli del vetro. Niente panico: bastera' rabboccare e d'incanto torneranno a funzionare. Io non lavo spesso la macchina, ed in periodi come ora, con la miriade di moscerini che vai ad impattare, utilizzo molto spesso le spazzole con conseguente abbondante spruzzata di liquido e conseguente rapido abbassamento del livello.
Saluti.

il serbatoio specifico per i lavafari ha 2 tubi di pescacaggio dell'acqua...il tubo per il parabrezza arriva sul fondo mentre quello dei lavafari e posto ad un livello superiore..questo perchè quando rimane un terzo del serbatoio l'acqua viene pescata solo per il parabrezza (per la sicurezza) e non viene sprecata per i fari.
 
Anche io ho da lamentare il cattivo funzionamento dei lavafari!
E' da ormai una decina di giorni che i lavafari non fuoriescono più dalla sede per spruzzare il liquido, nonostante io accenda gli anabbaglianti ed abbia piena la vaschetta del liquido.
Sento il rumore del meccanismo ma niente di più...
Cosa posso fare?
Grazie!
 
Anche io ho da lamentare il cattivo funzionamento dei lavafari!
E' da ormai una decina di giorni che i lavafari non fuoriescono più dalla sede per spruzzare il liquido, nonostante io accenda gli anabbaglianti ed abbia piena la vaschetta del liquido.
Sento il rumore del meccanismo ma niente di più...
Cosa posso fare?
Grazie!

Voglio essere sincero...temo che hai fatto la domanda senza leggere nemmeno l ultimo post

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Anche io ho da lamentare il cattivo funzionamento dei lavafari!
E' da ormai una decina di giorni che i lavafari non fuoriescono più dalla sede per spruzzare il liquido, nonostante io accenda gli anabbaglianti ed abbia piena la vaschetta del liquido.
Sento il rumore del meccanismo ma niente di più...
Cosa posso fare?
Grazie!
Se hai la vaschetta del liquido piena è strano che fanno rumore, ma non si aprono!!!! Falla vedere....
 
Se hai la vaschetta del liquido piena è strano che fanno rumore, ma non si aprono!!!! Falla vedere....

ho grossissimi dubbi che sia piena perchè te lo avevo spiegato come funzionano. se il motorino parte non è un problema elettrico e partendo il motorino l'acqua viene pompata a pressione...ma se manca l'acqua il motorino pompa solo aria ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma fatemi capire:quante vaschette del liquido ci sono?
IO la vaschetta del liquido per il parabrezza la carico ogni qual volta mi sposto per macinare chilometri(quindi spesso).
Ora,per esempio,la vaschetta è piena ma i lavafari non fuoriescono...