Info Lavafari Giulietta

Hai ragione Alfista non pensavo che i lavafari ci fossero solo con lo xeno. Giusto come hai scritto tu. C'è un Norauto a Fiumicino, magari ci farò un salto per fare la scorta di liquido lavafari...:)

alcune volte l'ho trovato anche in formato concentrato all'ipercoop
 
alcune volte l'ho trovato anche in formato concentrato all'ipercoop

sono andato oggi a fare la spesa all'ipercoop e l'ho trovato, grazie mille. Tra i liquidi consigliati segnalo anche che c'è anche il Paraflu UP.
 
sono andato oggi a fare la spesa all'ipercoop e l'ho trovato, grazie mille. Tra i liquidi consigliati segnalo anche che c'è anche il Paraflu UP.

si si quello è uno dei pochi che si trova dappertutto.
 
Ieri dopo quasi 10 gg dall'arrivo della mia giulietta ho usato per la prima volta il tergi e nello stesso tempo si sono azionati i lavafari. Arrivato a destinazione scendo e contollo i lavafari e noto che uno sportellino e leggermente meno chiuso dell'altro roba di millimetri per capirsi. L'ho toccato con il dito ed è tornato nella sua posizione. E' normale ? dite che è una questione di pressione degli spruzzini dato che era la prima volta ?
 
Ieri dopo quasi 10 gg dall'arrivo della mia giulietta ho usato per la prima volta il tergi e nello stesso tempo si sono azionati i lavafari. Arrivato a destinazione scendo e contollo i lavafari e noto che uno sportellino e leggermente meno chiuso dell'altro roba di millimetri per capirsi. L'ho toccato con il dito ed è tornato nella sua posizione. E' normale ? dite che è una questione di pressione degli spruzzini dato che era la prima volta ?

anche alla mia succede ...solo su quello lato guida.
 
E non so se è un difetto di tutte le giulietta o diciamo che solo chi è un po maniaco se ne accorege...

figurati se questo fosse un difetto allora ogni macchina di questo mondo è difettata....qui parliamo di un mm e nel mio coso solo da un lato del coperchietto di plastica praticamnte e come se non fosse inclinato allo stesso modo di quell'altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi i lavafari si azionano solo quando dal momento in cui sono acccese le luci di posizione , oppure altro? io sulla mia bravo solo con luci accese... fatemi capire ; alfista ti chiedo gli sportellini dei lavafari sono precisi nella loro sede , o sporgono o rientrano di qualche mmm ?
 
X