Riferimento: 1.6 t.s. turbizzato
Io vorrei capire che senso ha sovralimentare un motore aspirato senza la sostituzione di pistoni fasce e spinotti (almeno...) aldilà della durata meccanica (I pistoni del TS sono abbastanza resistenti...) mi spiegate quanto vi dovrebbe durare questo motore??? Secondo me non fate più di 1000km e dopodichè inizierete a mettere 1Litro d'olio ogni metro....:WC:
Già il jts nel 2003 con l'iniezione di benzina a 120bar che manteneva accoppiamenti con le vecchie tolleranze del 2.0 TS non aveva tenuta di fasce e beveva 1Litro d'olio ogni 5000km....figuriamoci appena montate un turbocompressore....tanto vale trapiantare un motore turbo e basta allora....
Io vorrei capire che senso ha sovralimentare un motore aspirato senza la sostituzione di pistoni fasce e spinotti (almeno...) aldilà della durata meccanica (I pistoni del TS sono abbastanza resistenti...) mi spiegate quanto vi dovrebbe durare questo motore??? Secondo me non fate più di 1000km e dopodichè inizierete a mettere 1Litro d'olio ogni metro....:WC:
Già il jts nel 2003 con l'iniezione di benzina a 120bar che manteneva accoppiamenti con le vecchie tolleranze del 2.0 TS non aveva tenuta di fasce e beveva 1Litro d'olio ogni 5000km....figuriamoci appena montate un turbocompressore....tanto vale trapiantare un motore turbo e basta allora....