la sovralimentazione sarà fatta tramite turbina garret t3
verrà montato un intercooler aria-aria
quello che mi preoccupa è la centralina...
dite che posso adattare la sua?
la garret me la da il mio meccanico a 400 euro revisionata...
la turbina del 166 non è troppo grossa? non vorrei avere un turbolag enorme
per l'elettronica stiamo valutando con il meccanico, non vorrei stravolgere l'impianto.
la garret t3 è quella che montavano lancia delta ed escort
la uno mi pare avesse la t25
ovviamente rimappiamo il tutto a banco, e aggiungiamo un quinto iniettore sulla farfalla per quando si spinge un po di piu...
ovviamente in pista
la sovralimentazione sarà fatta tramite turbina garret t3
verrà montato un intercooler aria-aria
quello che mi preoccupa è la centralina...
dite che posso adattare la sua?
Sono d'accordo per l'iniettore ma cerca di posizionarlo se puoi il più lontano possibile dal debimetro in quanto se lo imbratti stai certo di girare subito troppo magro e spaccare tutto....Ovviamente il problema non si pone se monti l'impinato IAW del Coupè o delta che sia che è senza debimetro....
Comunque ti vorrei mettere al corrente di una cosa: Non so fin quando ti puoi spingere in alto con le pressioni di sovralimentazione mantenendo l'elettronica originale, la cosa si deve testare al banco e su strada nelle varie condizioni di marcia; di certo avresti un bell'incremento di potenza e coppia dell'ordine dei 20CV di sicuro....ma....da un 1600 Turbo mi aspetterei almeno 200CV altrimenti non ci metterei neanche mano!!!!
diciamo che come potenza vorrei arrivare sui 180 cv...
Potresti dirmi che pistoni state montando??? A quanto portate il rapporto di compressione??