Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147 restyling

Re: Alfa 147 - Montare Volante comandi + bracciolo dopo acquisto

Ragazzi, grazie mille per i vostri consigli.. :)
domattina andrò a vedere sia questa e sia un'altra distinctive che costa un pò meno di quella che avevo visto (questa da privato però) sugli 8.500 dovrei cavarmela.. per cui, se messa bene mi evito lo sbattimento di far montare il volante e bracciolo dopo.. vi aggiorno intanto grazie.. :)
 
Ciao ragazzi, vorrei montare lo sterzo con i comandi al volante nella mia 147 jtdm 2' serie, ma non capito se devo cambiare tutto lo sterzo (salvo l'airbag) o posso prendere solo il kit con pulsantiere cavetti connettori ecc... Mi date qualke indicazione??? Grazie
 
Re: Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147 pria serie

Salve a tutti, ho una alfa 147 prima serie
vorrei montare un volante con i comandi radio, ma non so proprio da dove partire
basta comprarne soltanto uno con i comandi e montarlo?
qualcuno sa darmi una mano???
vi ringrazio anticipatamente
 
Re: Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147 pria serie

Salve a tutti, ho una alfa 147 prima serie
vorrei montare un volante con i comandi radio, ma non so proprio da dove partire
basta comprarne soltanto uno con i comandi e montarlo?
qualcuno sa darmi una mano???
vi ringrazio anticipatamente

cosa non è chiaro nei primi post della discussione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho un dubbio, anzi piu d uno, ho una alfa prima serie la versione distinctive 1.9 16v jtdm da 140 cv, ho clima B zona il cruis control l unica cosa che non é lo sterzo con i comandi al volante, é possibile che basti solo lo sterzo? O c vuole questo benedetto contatto spiralato? Poi il contatto spiralato é quella rotella che si trova al centro del volante sotto l airbag? Grazie a tutti