Montaggio volante con comandi su 156 1° serie

Ryuzaki-L-

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
19
0
1
35
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve stimatissimi alfisti, mi rivolgo alle vostre cure e consigli per l'ennesima volta... Sono riuscito a reperire tutti i pezzi per il frontale restyling da montare sulla mia 156 Da Silva, il lavoro è quasi ultimato(poi posterò le foto appena avuta a casa!!) ma... Ho ancora uno "sfizio" da farmi passare, quello cioè del volante con i comandi stereo/radio. E qui entrate in gioco voi, io sono particolarmente interessato ad un modello di volante in radica con comandi facente parte, nel suo precedente montaggio, di una 147.

Le domande adesso fioccano:
1) E' possibile montare un volante di una 147 su una 156?
2) Nel caso (purtroppo) non si potesse fare, sapreste dirmi quale tipo di volante con comandi potrei montare sulla mia prima serie??

Ho letto qua e là che alcuni sono riusciti nell'impresa del montaggio di un volante 156 restyling su una Da Silva(con tanto di foto e spiegazione delle varie fasi), ma proprio qui ho letto invece che la cosa è impossibile data la differenza che passa fra i due mozzi... Inutile dirvi che non ci ho capito granchè, è possibile o no cambiare il mio volante con uno di "nuova generazione"??
Adesso che la mia 156 ha il look nuovo, mi sembra "inadeguato" il suo interno, e siccome quello del volante nuovo è un mio pallino fisso vi sarei grato se riusciste a chiarirmi la questione una volta per tutte. Grazie anticipatamente per avermi ascoltato, e ancora un grazie per i preziosi consigli che siete riusciti a darmi per il montaggio del frontale nuovo!!!! Spero in un vostro parere. Gianluca.:decoccio: