kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,568
- 20,650
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Se stai in zona fidenza vai da Ferrari davanti al casello dell'autostrada. È l'Officina Migliore che c'è in zona. Per carità Cari come il FUOCO ma assai Bravi a lavorare. La Qualita' si paga.Ciao a tutti. Quando ho preso la macchina il meccanico che me l'ha consegnata mi ha detto che la cinghia era già stata sostituita. L'auto aveva 80.000km e 3 anni, non era un pò presto? Ho anche la stampata dei tagliandi registrati nel loro db e tutto coincide ed è un kilometraggio medio alto per 3 anni di vita quindi sono piuttosto sicuro che i km siano originali. Comunque detto questo, per scaramanzia al prossimo tagliando dei 95.000km (devo fare un tagliando all'anno oppure ogni 15.000 km per mantenere la garanzia che ho stipulato che per 2 anni copre tutta la meccanica) per scrupolo volevo farla rifare (ho un caro amico che gestisce un'officina di un conce Toyota e che mi ha già risolto negli anni svariati problemi alle mie auto, quindi la farei fare da lui piuttosto che darla ad uno sconosciuto). Ci sono cose particolari da sapere/considerare? Sapete più o meno su quanto si possa aggirare il costo? Ci sono motivi particolari per cui dovrei preferire farla in Alfa o non sono richieste attrezzature o conoscenze particolari rispetto ad altri motori?
Grazie
Ciao
Ci sono TRE MECCANICI COI CONTRO CAZZI. Inoltre l'officina è sempre in contatto con le case madri e applicano tutte le direttive.
Di stelvio lí in officina ne ho visti a caterbe.