Info pinze freni after market

Guarda io al 99% non la faro' ho già 305mm davanti e visto il poco uso che ne faccio e' più che sufficiente.
il mio amico pare abbastanza convinto, lui parte da 281m, forse all'acquisto non aveva abbastanza contante o forse se le e' scordate non saprei.
Sono solo qua per darli una mano.
 
Vi informo che il mio amico sta cercando pinze rosse e staffa per la sua 120 cv sta inoltre cercando le pinze posteriori e chiedeva se poteva mettere il disco anteriore da 281mm al posteriore non appena riesce a trovare la pinza rossa pure per dietro.
se avete qualche link dove si possa risparmiare qualcosa lui ringrazia.
 
ma scusami basta che il tuo amico metta tubi freno aereonautici cioè quelli a treccia con un buon olio tipo dot 5.1 della sintoflon + dischi freno tarox f2000 e pasticche sportive stai tranquillo che non ha bisogno di cambiare le pinze e maggiorare i dischio...con una spesa intorno hai 750 € compresi montaggio....quindi molto meno che gli verrebbe montando un kit con pinze e dischi maggiorati...io farei così...cioè lo stò per fare....
 
Rispolvero questa discussione per porre alcuni quesiti.

Io non possiedo i brembo ma il sistema frenate di serie.

A me piace moltissimo l'effetto estetico dato dai brembo peró fare l'upgrade costa tantissimo (si parla di cifre intorno ai 1000 euro solo per la parte anteriore).

Esistono soluzioni alternative aftermarket a prezzi piu competitivi? Naturalmente escludendo la mera riverniciatura delle pinze normali.

Ad esempio cosa ne pensate del kit tarox?

http://www.m5board.com/vbulletin/at...through-ca-kit-2012-20pot-20b350-20red-1-.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si ma ho difficoltà a trovarlo usato. Ovviamente parlo di prenderlo nuovo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per trovarlo usato fatti dare i contatti da Poli, ne ha 1 d'acciao :D e vedi che e' cosi facile qunato poco dispendioso... si fa per dire.