Info polizza assicurativa convenzione RIAR / Sara Vintage

anchio ho il problema di assicurare il mio spider omologato riar dall' agenzia della mia città, loro non ne sanno niente nemmeno chi contattare:confused:

qualcuno mi può aiutare grazie...
 
1. Inserire a terminale la polizza.
2. Andrà ovviamente in blocco.
3. Loro dovranno contattare il loro responsabile che provvederà egli stesso a fornir le informazioni necessarie per contattare chi di dovere in sede centrale.
4. Inviare tutti i documenti che attestano l'omologazione della tua auto e la tua attuale iscrizione al RIAR in sede centrale via Fax
5. In qualche giorno arriva l'ok.
 
grazie degli interventi,
l'agenzia SARA della mia città è da oltre una settimana che dice che non riesce a contattare la persona di riferimento nonostante io li solleciti ogni giorno tramite mail e telefonate, a questo punto penso che non abbiano nessuna intenzione di farmi la polizza e con questi metodi pensano di stancarmi...

ora ho deciso di scrivere un reclamo formale alla direzione generale di roma per esporre il comportamento di questo assicuratore
 
Ciao , sono andato oggi alla sara della mia zone , sono stati gentili e mi han detto ch esi sarebbero informati facendomi sapere !
Gli ho detto dell apossibilita di chiamare Roma , ma non sapevo il nome del contatto !! Aspetto fiducioso
 
alla sara assicurazioni di modena mi ha trattavo veramente male, mi hanno risposto che assicurano solo auto 30 ennali , di liste chiuse riar non ne sanno niente , e quando ho chiesto di informarsi visto che ero sicuro di quel che dicevo mi hanno detto che loro sanno fare il loro lavoro e che se non lo sanno non esiste .. wow, fortunatamente il signore della milano assicurazioni è stato gentilissimo, non sapeva di questa possibilità di assicurare come storiche vetture non ancora 20ennali, ha chiamato alla sede centrale e gli hanno dato risposta positiva. Il preventivo è stato di 200 euro l'anno
 
Dopo una settimana non ho avuto piu nessuna risposta !!!qualcuno mi puo aiutare???
 
Chiedi al RIAR la circolare in cui si rende nota la convenzione e vai con quella in agenzia. Lì ci sono i recapiti... miclanci forse ce l'ha anche lui, io me la feci mandare, ma è imballata con la roba del RIAR in attesa della fine del trasloco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie , ho scritto ieri a miclanci , sto aspettando una ripsosta ! Cmq grazie !!!