Già passata più di una settimana dalla mia richiesta all'agenzia Sara di Varese per la Vintage e nessuna risposta... meno male che sono partito con un minimo di anticipo però è veramente un modo di lavorare fastidioso, se c'è tutto sto problema a fare le polizze agevolate, perchè offrirle?
Siamo al ridicolo, oggi mi scade la vecchia polizza e non ho avuto ancora nessun ok dall'agenzia di Varese.
Per la cronaca, la fantomatica dottoressa che autorizza le polizze, una settimana fà ha chiesto all'agenzia di rimandare l'omologazione, cosa fatta prontamente visto che avevano il pdf pronto (che avevo fatto io...); da allora più nulla e stamane ho risollecitato telefonicamente.
Tra l'altro ci sarebbe veramente da essere nervosi ma non è nemmeno giusto prendersela con le impiegate delle agenzie che, è evidente, su questa cosa ne sanno meno di noi.
Comunque questo modo di fare è un assoluta presa per il :aktion086: verso il potenziale cliente e, per quanto possa servire, mi preparo a fare un reclamo all'ISVAP.