Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

Re: Interni in alfatex

grazie a tutti... mi avete salvato la vita... anzi la macchina:D
 
Re: Interni in alfatex

meno male... mi hai tranquillizzato un po'... sapere che posso recuperare i miei interni mi fa solo piacere...:D

Il beige è molto sporchevole...io vedo un mio amico che ha l'alfatex beige e va in giro con una asciugamano sul sedile perchè altrimenti gli prende il colore del jeans specialmente quando piove e 6 un pochino bagnato....
Anche il nero però a sua volta ha il suo difetto almeno il mio con il sole da un colore sul rosso...
 
Re: Interni in alfatex

io l'ho trovo ottimo l'alfatex...ragazzi io usa la schiuma x tessuti della rally...è ottima profumata...la spruzzate fa tipo effeto neve volendo si asciuga da sola ma io la passo con una panno umido su tutti i sedili...ve la consiglio davvero...
 
Re: Interni in alfatex

io l'ho trovo ottimo l'alfatex...ragazzi io usa la schiuma x tessuti della rally...è ottima profumata...la spruzzate fa tipo effeto neve volendo si asciuga da sola ma io la passo con una panno umido su tutti i sedili...ve la consiglio davvero...

proverò...grazie 1000
 
Re: Interni in alfatex

Il beige è molto sporchevole...io vedo un mio amico che ha l'alfatex beige e va in giro con una asciugamano sul sedile perchè altrimenti gli prende il colore del jeans specialmente quando piove e 6 un pochino bagnato....
Anche il nero però a sua volta ha il suo difetto almeno il mio con il sole da un colore sul rosso...
l'hai detto forte fratello... proprio il colore dei jeans
 
Re: Interni in alfatex

be se vi consola anche gli iterni in pelle beige della bmw di papà prendono il colore dei jeans...e quelli ghiaccio della 156 di mio frate ora sono grigi...
 
Re: Interni in alfatex

quelli beige dlla V70 d mio padre sono ancora puliti...ma lui mtte poco i jeans...io xò la gido tutte le sere...
 
Re: Interni in alfatex

ho provato anche un prodotto della wurth per interni chiari...proprio ieri sera....
una favola...sono tornati come nuovi...:D
 
Re: Interni in alfatex

io l'ho trovo ottimo l'alfatex...ragazzi io usa la schiuma x tessuti della rally...è ottima profumata...la spruzzate fa tipo effeto neve volendo si asciuga da sola ma io la passo con una panno umido su tutti i sedili...ve la consiglio davvero...

Mauri mi potresti dire come si chiama il prodotto che vorrei provare.
Ho gli interni in Alfatex Beige.
Ieri sera, SHOCK, ho trovato una macchia (sembrerebbe quasi inchiostro) nel sedile dietro. :smiley_029:Non so proprio cosa possa averla causata, ho paura di espandere la macchia a lavarla con acqua.

AIUTOOOOO!!!!

Mi avete già convinto che alfatex è un tessuto ottimo perchè lavabile al 100% ma sono un po San Tommaso, finchè non vedo non credo...perciò:

AIUTOOOOO!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni in alfatex

semplice vai in un autolavaggio che lava la tappezzeria..per 15 euro ti lavano tutti i sedili posteriori..tornano nuovi stai tranquillo