Info Riconoscere una alfa 146 junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roger

Utente Cancellato
ho comprato da poco un ALFA 146 JUNIOR 1.4 Twin Spak 16 v
ma non so se è una vera junior come si fa a riconoscere?????? grazi mille
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

benvenuto Roger..:decoccio:

Mi sembra che l'interno e specifico, incluso volante e cruscotto...
purtroppo non posso aiutarti di piu...non conosco bene questa serie Junior..:fragend013:
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

cerchi a 5 fori specifici, alettoncino basso sul baule, scritta junior sul baule a destra non ricordo sinceramente se aveva anche le minigonne con i loghi junior...

ma son tutte cose che si possono montare anche aftermarket....
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

cerchi a 5 fori specifici, alettoncino basso sul baule, scritta junior sul baule a destra non ricordo sinceramente se aveva anche le minigonne con i loghi junior...

ma son tutte cose che si possono montare anche aftermarket....

confermo le minigonne con la scritta junior in prossimità delle ruote posteriori...
ed aggiungo le calotte degli specchietti in tinta, nonchè paraurti anteriore e posteriore in tinta tranne che per il fascione centrale degli stessi dove è applicata la targa...
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

La Junior aveva in più: i Cerchi da 15" a 5 fori...Lo spoiler...Le minigonne con i loghi "Junior"...L'assetto più rigido.. Lo sterzo più diretto... Il pomello del cambio in pelle con cuciture rosse ...e i sedili sportivi ...... Mi sembra tutto oltre a quello ke hanno detto gli altri...credo..... ovviamente chi la possiede ti saprà dare dettagli più esaurienti...:)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Ma Mi Sa Che A Me Non Ha 5 Fori E Allora Che Versione è La L O Quella Normale?? Ma!!! Comunque Ha Le Minigonne Con Scritta Junior Sedili Diciamo Sportivi L' Alettone Pomello In Pelle Sul Libbretto Sta Scritto Che Si Possono Mettere I Sedici A Partire Da Un Numero Di Serie E Infatti Il Mio Rientra. Che Dite, Se Faccio Delle Foto è Meglio Così Mi Sapete Dire?? Grazie Mille
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Eccole Appena Posso Ne Faccio Molte Altre Così Mi Dite
 

Allegati

  • 116935855_1.jpg
    116935855_1.jpg
    91.4 KB · Visualizzazioni: 409
  • 116935855_2.jpg
    116935855_2.jpg
    65.3 KB · Visualizzazioni: 784
  • 116935855_3.jpg
    116935855_3.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 401
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

l'unica cosa che nn quadra a prima vista sn i cerchi..che sembrano quelli della Lancia Delta...nn il Deltone...quella dopo...

poi nn riesco a vedere se sulle minigonne c'è la scritta Junior...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

l'unica cosa che nn quadra a prima vista sn i cerchi..che sembrano quelli della Lancia Delta...nn il Deltone...quella dopo...

poi nn riesco a vedere se sulle minigonne c'è la scritta Junior...
i cerchi sono lancia, quelli della delta (seconda serie) e della dedra
sulle minigonne sembra ci sia la scritta junion

aspettiamo foto un po' più dettagliate, magari anche degli interni ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.