Info Riconoscere una alfa 146 junior

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Roger, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho comprato da poco un ALFA 146 JUNIOR 1.4 Twin Spak 16 v
    ma non so se è una vera junior come si fa a riconoscere?????? grazi mille

2. Sto caricando...

3. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

benvenuto Roger..:decoccio:

Mi sembra che l'interno e specifico, incluso volante e cruscotto...
    purtroppo non posso aiutarti di piu...non conosco bene questa serie Junior..:fragend013:

4. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

grazie lostesso

5. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

cerchi a 5 fori specifici, alettoncino basso sul baule, scritta junior sul baule a destra non ricordo sinceramente se aveva anche le minigonne con i loghi junior...

ma son tutte cose che si possono montare anche aftermarket....

6. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

confermo le minigonne con la scritta junior in prossimità delle ruote posteriori...
    ed aggiungo le calotte degli specchietti in tinta, nonchè paraurti anteriore e posteriore in tinta tranne che per il fascione centrale degli stessi dove è applicata la targa...

7. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

La Junior aveva in più: i Cerchi da 15" a 5 fori...Lo spoiler...Le minigonne con i loghi "Junior"...L'assetto più rigido.. Lo sterzo più diretto... Il pomello del cambio in pelle con cuciture rosse ...e i sedili sportivi ...... Mi sembra tutto oltre a quello ke hanno detto gli altri...credo..... ovviamente chi la possiede ti saprà dare dettagli più esaurienti...: good . :

8. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Ma Mi Sa Che A Me Non Ha 5 Fori E Allora Che Versione è La L O Quella Normale?? Ma!!! Comunque Ha Le Minigonne Con Scritta Junior Sedili Diciamo Sportivi L' Alettone Pomello In Pelle Sul Libbretto Sta Scritto Che Si Possono Mettere I Sedici A Partire Da Un Numero Di Serie E Infatti Il Mio Rientra. Che Dite, Se Faccio Delle Foto è Meglio Così Mi Sapete Dire?? Grazie Mille

9. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Eccole Appena Posso Ne Faccio Molte Altre Così Mi Dite

Files Allegati:

10. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

l'unica cosa che nn quadra a prima vista sn i cerchi..che sembrano quelli della Lancia Delta...nn il Deltone...quella dopo...

poi nn riesco a vedere se sulle minigonne c'è la scritta Junior...

11. Re: Riconoscere una alfa 146 junior

i cerchi sono lancia, quelli della delta (seconda serie) e della dedra
    sulle minigonne sembra ci sia la scritta junion

aspettiamo foto un po' più dettagliate, magari anche degli interni ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.