Info Riconoscere una alfa 146 junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

l'unica cosa che nn quadra a prima vista sn i cerchi..che sembrano quelli della Lancia Delta...nn il Deltone...quella dopo...

poi nn riesco a vedere se sulle minigonne c'è la scritta Junior...

...a me sembrano quelli della "Lancia Dedra" .: sgrat :......cmq stiamo lì.....! Magari se riesci a fare qualche foto con una risoluzione maggiore si riesce a vedere meglio.....nei dettagli :)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

i cerchi sono lancia, quelli della delta (seconda serie) e della dedra
sulle minigonne sembra ci sia la scritta junion

aspettiamo foto un po' più dettagliate, magari anche degli interni ;)

e io che ho detto! :eek:

Ciao Davidozzo / dissidente...scherzo!! :grinser002:

mode OT off.
 
Ultima modifica:
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

si me lo hanno detto in molti che i cerchi sono della lancia dedra e va bè sulle minigonne c'è la sctitta junior ma non vorrei che è stata fatta tipo la junior
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

alla junior il motore cambia???se vi do il numero di matricola qualcuno sa dirmi qualcosa???
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

no...il motore è lo stesso...1.4 twin spark
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

è molto probabile ke sia stata fatta con pezzi aftermarket... dovresti andare all'Alfa con il numero del telaio... magari possono risalire al modello!.....:)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

sul libbretto stà scritto se è la verione junior???da una parte stà scritto così
OMEUR=E3-96/27-0029
MASSA A VUOTO =1160 KG
L'ORIGINE DI ALLESTIMENTO PUò ESSERE DOTATO FIN DAL L'ORIGINE DI ALESIMENTO ESTERNO DI CARROZZERIA.
PNEUM.IN ALTERN.: 175/65 R14 82H - 195/50 R15 82H -195/55 R 15 84V.
RAPP.TOT DI TRASM. IN ALTERN =1:3,553
A PARTIRE DAL NUMERO DI TELAIO:
02179580 OPPURE 04149632, è PREVISTO IL MONTAGGIO IN ALTERNATIVA DEL PNEOMATICO IN ALTERN.:205/45 R16 87W
IL VEICOLO PUò ESSERE DOTATO FIN DAL E NON C'è SCRITTO PIù NIENTE
IL MIO NUMERO DI TELAIO è XXXXXXXXXXXXXXXXXXE QUINDI PRESUMO CHE DOVREI POTER METTERE ANCHE I 16 . A VOI COME C'è SCRITTO?? GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

per la tua sicurezza ho occultato il numero di telaio...nn ti conviene lasciarlo sul web, in balia di chiunque
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

C'è Scritto Questo Supenum. In Altern 175/65 R14 82h - 195/50 R15 82h - 195/55 R15 84v.
Rapp. Tot Di Trasm. In Altern.= 1:3,553
A Partire Dal Numero Di Telaio: 02179580 Oppure 04149632 è Previsto Il Montaggio In Altern. 205/ 45 R16 87w Il Veicolo Può Essere Dotato Fin Dal E Poi Basta
Il Mio Numero Di Telaio è XXXXXXXXXXXXXXXX Quindi Presumo Che Posso Mettere I 16 Come Cerchi Vero?? Grazi Mille
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Mi Occulti Allora Anche Nell' Altro Messaggio Ho Sbagliato Credevo Che Non Avevo Clikkato Invio E L'ho Rifatto. Scusami Tanto. Lescia Però Questo 04155600 . Se Vuoi,ok?? Grazi Ancora E Scusami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.