Info Riconoscere una alfa 146 junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

scusa di cosa...
tranquillo...siamo qui per questo :)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Io aggiungo che la junior ha un terminale sportivo.. la tua però vedo che non ce l'ha.. potrebbe esser valida l'ipotesi che sia una 146 normale con allestimento junior
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Mi Hanno Detto Che è Una Versione Lusso Fatta A Junior. Ma Anche Se Fosse Sono Contento Hanno Lo Stesso Motore Solo Chè La Versione Lusso è Più Comoda.
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Non mi Pare proprio una Junior , ne tanto meno una versione lusso. dovrei vedere gli interni x essere sicuro ma a me pare una normalissima (e rispettabilissima) 146 1.4 Twin Spark Base, kittata con pezzi Aftermarket
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

non so appena posso vi faccio vedere gli internicmq l' interno è di velluto verde
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Mi Occulti Allora Anche Nell' Altro Messaggio Ho Sbagliato Credevo Che Non Avevo Clikkato Invio E L'ho Rifatto. Scusami Tanto. Lescia Però Questo 04155600 . Se Vuoi,ok?? Grazi Ancora E Scusami

roger se quelle sono le ultime 8 cifre del telaio vedo se domani riesco a darci un occhio...
ciao
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

ma hai l'impianto a gpl???cmq molto sinceramente a me non sembra una vera junior, ma solo una normale T.S. con qualche modifica post...
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

beh esteticamente parrebbe una junior...a parte i cerchi della Dedra..
per il resto la Junior montava il pack sport, molle -2 cm e sterzo diretto.. ovvero 1 giro e mezzo e lo sterzo è a fine corsa.
altro non saprei dentro .. ma se hai l'interno verde non credo sia junior.

ciau
GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

stranamente mi sono ricordato :grinser026:


come già suggerito da alcuni utenti (e mod) la tua è una 146 1.4 ts Lusso
poi c'è da dire che effettivamente minigonne e alettoncino sono quelli della junior ma sono tutte parti installate aftermarket.

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.