Info scatola fusibili

Scusatemi voi tutti alfisti giovani e non,; avrei una richiesta urgente da farvi in merito alla alimentazione della mia dashcam GKU D600.
A giorni acquisterò il Kit in foto allegata. DOMANDA: Su quale fusibile devo attaccarmi nella centralina sotto al cruscotto. Grazie anticipate.
 

Allegati

  • Kit per alimentazione Dashcam DKU D600.jpg
    Kit per alimentazione Dashcam DKU D600.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 25
Scusatemi voi tutti alfisti giovani e non,; avrei una richiesta urgente da farvi in merito alla alimentazione della mia dashcam GKU D600.
A giorni acquisterò il Kit in foto allegata. DOMANDA: Su quale fusibile devo attaccarmi nella centralina sotto al cruscotto. Grazie anticipate.
secondo me potresti provare come la dashcam che utilizzo io di eng ha connettori a fusibile uguali
fai terzo da sopra rosso
e terzo da sotto giallo
ti consiglio anche a te di installare per sicurezza con dei ruba corrente di cui parlavamo qua

questo e il collegamento che ti dicevo:
 

Allegati

  • IMG-20221130-WA0009.jpg
    IMG-20221130-WA0009.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 28
Buon Giorno a tutti, sono un vecchio alfista e avevo bisogno di sapere se il componebte GKU Kit di Cablaggio Hardwire Kit di Tipo C USB per D600 Dashcam,DC 12V-24V a 5V/2.5A, 3Metri, Monitoraggio del Parcheggio 24 ore con Protezione da Bassa Tensione Wired Kit , venduto da Amazon è compatibile con le prese fusibili della giulietta 940 de 2013, Grazie.

Seconda domanda.Qualcuno vero alfista, mi saprebbe dire a cosa sarebbe servito il fusibile mancante guardando la foto allegata nella fila centrale il 3° dall'alto?
Con l'accessorio sopra ddescritto devo collegare la mia dashcam GKU D600,
Secondo voi è utile attaccare l'avviso su parabrezza di videosorveglianza?
Ciao a Tutti.
 

Allegati

  • 20231102_090317 (2).jpg
    20231102_090317 (2).jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi solo ora ho visto la risposta alla mia domanda precedente e risposto da alfista intermedio. Grazie egualmente, ma se notate la mia scheda fusibili nella mia foto è diversa da quella di alfista intermedio.
Saluti.