Info sostituzione dischi Giulia Veloce 280 Cv

Ciao!
Bene, io alla fine ho preso le BlueStuff NDX, non le ho ancora montate, lo farò prossimamente al prossimo tagliando.
Poi ti dirò come mi trovo rispetto alle yellow.

Buonasera a tutti! Mi accingo a fare sostituzione dischi e pastiglie alla mia Veloce 280...metterò dischi forati Zimmermann sia davanti che dietro e inoltre vorrei mettere tubi in treccia! Su questi ultimi qualcuno mi sa dire se ci sono delle questioni software da dover toccare o basta cambiarli semplicemente per sentire la miglioria? Grazie...

Buonasera a tutti! Mi accingo a fare sostituzione dischi e pastiglie alla mia Veloce 280...metterò dischi forati Zimmermann sia davanti che dietro e inoltre vorrei mettere tubi in treccia! Su questi ultimi qualcuno mi sa dire se ci sono delle questioni software da dover toccare o basta cambiarli semplicemente per sentire la miglioria? Grazie...
A causa del sistema frenante by wire difficile che tu riesca a sentire qualcosa. Inoltre i tubi frenanti originali sono già in treccia metallica ricoperti da guaina. La differenza pratica è minima e sarebbe apprezzabile, ripeto non sotto il piede ma a livello di costanza delle prestazioni, solo in pista o in lunghe discese da passi montani affrontate sportivamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, confermo quello che dice DiCDiC, unica cosa è che ho sostituito i tubi originali con tubi corsaioli della BFGoodrige.
Comunque migliorare un già signor impianto frenante, non è facile.

• Like
Reactions: DiCDiC
X