Dopo aver avviato il motore, per accendere i fari metto su AUTO....Giusto per cercare di capire la logica, hai messo su auto o manuale nelle due prove che hai fatto?
Appena mi capita ci faccio attenzione.....Interessante.
Prova del 9 e' fare il test in condizioni opposte: al chiaro con visuale libera, e al buio con davanti un muro.
Anche se sinceramente non capisco la logica di testare solo in condizioni di bassa luce. I test li farei tutti all'accensione del mezzo
Provate a fare anche la mia di prova, e poi ditemi
![]()
Evidentemente non abbiamo ancora capito quale sia la logica che sta alla base di tutto.Provato, anche a fari spenti fa il check. L'unica differenza è che per fare la prova ho usato un collega di lavoro e non la moglie, non so se cambia qualcosa
Comunque a me se la macchina è avviata e accendo dopo i fari non fa nessun check. Ho provato in condizioni diverse ma non mi pare lo faccia o forse non ho beccato la condizione giusta, è anche per questo che avevo aperto la discussione.
Esatto lo fa sempre all’avviamento anche a fari spenti, quindi se li accendi dopo avendolo già fatto non lo rifàProvato, anche a fari spenti fa il check. L'unica differenza è che per fare la prova ho usato un collega di lavoro e non la moglie, non so se cambia qualcosa
Comunque a me se la macchina è avviata e accendo dopo i fari non fa nessun check. Ho provato in condizioni diverse ma non mi pare lo faccia o forse non ho beccato la condizione giusta, è anche per questo che avevo aperto la discussione.
Quindi, se non ho capito male, il check viene fatto immediatamente dopo la messa in moto, indipendentemente dal fatto che le luci siano accese o spente....se sei veloce ad accenderle subito dopo la messa in moto hai modo di rendertene conto, altrimenti no.....Esatto lo fa sempre all’avviamento anche a fari spenti, quindi se li accendi dopo avendolo già fatto non lo rifà![]()
Esattamente è così ne sono certoQuindi, se non ho capito male, il check viene fatto immediatamente dopo la messa in moto, indipendentemente dal fatto che le luci siano accese o spente....se sei veloce ad accenderle subito dopo la messa in moto hai modo di rendertene conto, altrimenti no.....