Info xeno adattivi

Provate a fare anche la mia di prova, e poi ditemi
🍀🍀🍀
 
Giusto per cercare di capire la logica, hai messo su auto o manuale nelle due prove che hai fatto?
Dopo aver avviato il motore, per accendere i fari metto su AUTO....
Interessante.
Prova del 9 e' fare il test in condizioni opposte: al chiaro con visuale libera, e al buio con davanti un muro.
Anche se sinceramente non capisco la logica di testare solo in condizioni di bassa luce. I test li farei tutti all'accensione del mezzo
Appena mi capita ci faccio attenzione.....
 
Provate a fare anche la mia di prova, e poi ditemi
🍀🍀🍀

Provato, anche a fari spenti fa il check. L'unica differenza è che per fare la prova ho usato un collega di lavoro e non la moglie, non so se cambia qualcosa 😁

Comunque a me se la macchina è avviata e accendo dopo i fari non fa nessun check. Ho provato in condizioni diverse ma non mi pare lo faccia o forse non ho beccato la condizione giusta, è anche per questo che avevo aperto la discussione.
 
  • Like
Reactions: Coren
Provato, anche a fari spenti fa il check. L'unica differenza è che per fare la prova ho usato un collega di lavoro e non la moglie, non so se cambia qualcosa 😁

Comunque a me se la macchina è avviata e accendo dopo i fari non fa nessun check. Ho provato in condizioni diverse ma non mi pare lo faccia o forse non ho beccato la condizione giusta, è anche per questo che avevo aperto la discussione.
Evidentemente non abbiamo ancora capito quale sia la logica che sta alla base di tutto.
Ci vorrebbe qualcuno più "addentro alle sergete cose"......
 
Provato, anche a fari spenti fa il check. L'unica differenza è che per fare la prova ho usato un collega di lavoro e non la moglie, non so se cambia qualcosa 😁

Comunque a me se la macchina è avviata e accendo dopo i fari non fa nessun check. Ho provato in condizioni diverse ma non mi pare lo faccia o forse non ho beccato la condizione giusta, è anche per questo che avevo aperto la discussione.
Esatto lo fa sempre all’avviamento anche a fari spenti, quindi se li accendi dopo avendolo già fatto non lo rifà🍀🍀🍀
 
Esatto lo fa sempre all’avviamento anche a fari spenti, quindi se li accendi dopo avendolo già fatto non lo rifà🍀🍀🍀
Quindi, se non ho capito male, il check viene fatto immediatamente dopo la messa in moto, indipendentemente dal fatto che le luci siano accese o spente....se sei veloce ad accenderle subito dopo la messa in moto hai modo di rendertene conto, altrimenti no.....
 
  • Like
Reactions: Coren
Quindi, se non ho capito male, il check viene fatto immediatamente dopo la messa in moto, indipendentemente dal fatto che le luci siano accese o spente....se sei veloce ad accenderle subito dopo la messa in moto hai modo di rendertene conto, altrimenti no.....
Esattamente è così ne sono certo🍀🍀🍀
 
  • Like
Reactions: romassi
Alla fine per quel che mi riguarda non ci sono anomalie, solo che accendendo i fari dopo la messa in moto non vedevo più il movimento, probabilmente prima l'accendeva con i fari su on ma ultimamente accendendoli dopo e non vedendo il check ho pensato ad un'anomalia. Se il sistema è uguale allora dovrebbe farlo a fari spenti al primo avvio anche su Giulietta, ma effettivamente non so se il sistema sia il medesimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto, I comportamenti sono diversi in base alle prove riportate