Salve a tutti, ho appena comprato un alfa giulia versione business, 2016 e ho visto che ci sono degli aggiornamenti software da eseguire. Se li effettuo avrò android auto oppure è un optional a parte? grazie mille ...

Purtroppo no. È diventato un optional a parte dall’inizio di quest’anno e al momento (temo per sempre ormai) i sistemi non possono avere l’upgrade. Se ne parla ampiamente qui:Salve a tutti, ho appena comprato un alfa giulia versione business, 2016 e ho visto che ci sono degli aggiornamenti software da eseguire. Se li effettuo avrò android auto oppure è un optional a parte? grazie mille ...
Per le mappe dovrebbe portare aggiornamenti sui percorsi...grazie per le risposte, ma quindi alla fine l aggiornamento porta nuove funzionalità?

...)Il cinesino ha già fatto....IMHO FORSE (forse) qualche cinesino craccherà il SW Magneti Marelli per adattarlo al vecchio HW (magari basta farglielo riconoscere come nuovo...) e poi resterà il problema dell'allineamento dei nodi e dell'attivazione della funzione. E qui la vedo più dura...
Se fino adesso Alfa non lo ha concesso a pagamento come retrofit forse non ci si riesce se non di fabbrica...
C'è un'altra ipotesi ma non voglio rovinarmi la giornata!
(pssst...magari non vogliono farlo......)