Informazioni sulla conversione dei fari da alogeni a led

No, queste sono le epistar philips come chip, le producono in Cina però sono ottime perché hanno i chip philips drl ed epistar come abbagliante. Io ho preso anche le h7 perché entrambe sono a dissipazione passiva a nastri e oltre alla durata sono anche silenziose ed emettono una luce di 5700k con 2800 lumen reali, infatti sono il 60%più forti delle alogene e non danno fastidio oltre a illuminare l'intera strada. Io con 90 euro ho messo, h17,h15 e h11 per i faretti, tutti canbus senza errori
link o screen del prodotto?
magari era già stato postato...
 
Buonasera, da circa 1 mese dopo la conversione alogene a led ho riscontrato in uno dei due fari l'interno bagnato di umidità, a qualcuno è successo? E ha risolto con qualche foro al tappo dei fari?
 
Buonasera, da circa 1 mese dopo la conversione alogene a led ho riscontrato in uno dei due fari l'interno bagnato di umidità, a qualcuno è successo? E ha risolto con qualche foro al tappo dei fari?
Per caso hai tolto la guarnizione in gomma sul anello di montaggio della lampada?
 
  • Like
Reactions: Cristian 93
Per caso hai tolto la guarnizione in gomma sul anello di montaggio della lampada?
Si ma normalmente tutte le h15 sono sprovviste di guarnizione e oltretutto il farò interno è comunicante con la h7 che sono senza guarnizione. Alcuni video internet consigliano di forare i tappi gommati mettendo un feltro adesivo così da far traspirante leggermente l'aria, quindi volevo chiedere se qualcuno ha già avuto una simile esperienza
 
Buonasera, da circa 1 mese dopo la conversione alogene a led ho riscontrato in uno dei due fari l'interno bagnato di umidità, a qualcuno è successo? E ha risolto con qualche foro al tappo dei fari?

Se si tratta di poca umidità potrebbe dipendere dal fatto che le alogene scaldano molto e fanno evaporare eventuale tracce di condensa, i Led non sono in grado di far raggiungere temperature elevate al faro e percio l'umidità rimane.
 
  • Like
Reactions: Cristian 93
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si tratta di poca umidità potrebbe dipendere dal fatto che le alogene scaldano molto e fanno evaporare eventuale tracce di condensa, i Led non sono in grado di far raggiungere temperature elevate al faro e percio l'umidità rimane.
Pensavo la stessa cosa, infatti alcuni hanno risolto facendo un foro al tappo gommato del faro mettendo un filtro creando cosi un ricircolo d'aria