Informazioni sulla conversione dei fari da alogeni a led

Buongiorno, oggi ho provato a montare queste h15 led epistar philips e non riesco a montarle per via del piccolo vano malgrado ho distrutto mezza mano. Mi potete consigliare delle h15 buone ma più simili alle alogene come dimensione? Modo tale da poterle montare senza smontare paraurti e fari. Sempre canbus per giulia
Scusa che adattatore hai usato..?
 
Scusa che adattatore hai usato..?
Ciao, ho usato dei cavetti che vendono anche su amazon, sono delle prolunghe a 3 fili per h15, modo tale che puoi connetterli prima alla lampada e poi da fuori puoi collegarli al cablaggio del faro. Una cosa importante, devi prenderli con 3 colori differenti modo tale da non sbagliare come collegarli perché oltre al negativo ci sono 2 positivi che vanno per le diurne e l'altro per gli abbaglianti. Un ultima cosa, se installi le h15 epistar come le mie devi togliere la gomma rossa per innestare il led, altrimenti ti rovini inutilmente le mani.
 

Allegati

  • 20230411_102737.jpg
    20230411_102737.jpg
    902.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: Tony_x e T123NE
Ciao, ho usato dei cavetti che vendono anche su amazon, sono delle prolunghe a 3 fili per h15, modo tale che puoi connetterli prima alla lampada e poi da fuori puoi collegarli al cablaggio del faro. Una cosa importante, devi prenderli con 3 colori differenti modo tale da non sbagliare come collegarli perché oltre al negativo ci sono 2 positivi che vanno per le diurne e l'altro per gli abbaglianti. Un ultima cosa, se installi le h15 epistar come le mie devi togliere la gomma rossa per innestare il led, altrimenti ti rovini inutilmente le mani.
Hai il link dei cavetti su amazon non li trovo grazie..
 
Hai il link dei cavetti su amazon non li trovo grazie..
Ora ti mando i link di aliexpress, li prendi le lampade e tutto a prezzi molto ridotti rispetto ai fornitori italiani e sono gli stessi identici prodotti solo con scatole diverse
 
  • Like
Reactions: T123NE
Ecco, vai da aliexpress e inserisci questa dicitura per i cavetti, e per le lampade metti h15 epistar e hanno anche le h7 che sono più che buoni, oppure puoi prendere altri led a prezzi molto convenienti
 

Allegati

  • Screenshot_20230506_164023_AliExpress~2.jpg
    Screenshot_20230506_164023_AliExpress~2.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot_20230506_164058_AliExpress~2.jpg
    Screenshot_20230506_164058_AliExpress~2.jpg
    163.4 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: T123NE
Ciao, ho usato dei cavetti che vendono anche su amazon, sono delle prolunghe a 3 fili per h15, modo tale che puoi connetterli prima alla lampada e poi da fuori puoi collegarli al cablaggio del faro. Una cosa importante, devi prenderli con 3 colori differenti modo tale da non sbagliare come collegarli perché oltre al negativo ci sono 2 positivi che vanno per le diurne e l'altro per gli abbaglianti. Un ultima cosa, se installi le h15 epistar come le mie devi togliere la gomma rossa per innestare il led, altrimenti ti rovini inutilmente le mani.
Interessante
Magari mi decido a sopprimere gli orribili fari diurni giallo arancio...

Dunque le lampadine sono le osram ledriving HL easy h15?
I cavetti hanno un nome specifico?
 
  • Like
Reactions: Cristian 93
Interessante
Magari mi decido a sopprimere gli orribili fari diurni giallo arancio...

Dunque le lampadine sono le osram ledriving HL easy h15?
I cavetti hanno un nome specifico?
No, queste sono le epistar philips come chip, le producono in Cina però sono ottime perché hanno i chip philips drl ed epistar come abbagliante. Io ho preso anche le h7 perché entrambe sono a dissipazione passiva a nastri e oltre alla durata sono anche silenziose ed emettono una luce di 5700k con 2800 lumen reali, infatti sono il 60%più forti delle alogene e non danno fastidio oltre a illuminare l'intera strada. Io con 90 euro ho messo, h17,h15 e h11 per i faretti, tutti canbus senza errori
 
  • Like
Reactions: Tony_x e T123NE
Pubblicità - Continua a leggere sotto