Infotainment da brividi....

Sarebbe meglio dire che PSA sta soffocando FCA...
vabbeh, vabbeh, ho scritto una cavolata :) (anche se per te ci ho azzeccato)

vabbeh, vabbeh, ho scritto una cavolata :) (anche se per te ci ho azzeccato)

Ma nessuna cavolata a parer mio. Una vale l'altra...tanto sono tutte destinate ad essere offuscante dai cugini d'oltralpe per colpa della nostra schifosa classe politica ed imprenditoriale (quest'ultima non delle PMI)

- Informazione Pubblicitaria -
@Cristian ritorna in Alfa vai nella sezione alfa romeo nuovi modelli e futuro! ho pubblicato 2 video stupendi dove si vede quanto cuore ci mette un italiano nel realizzare un auto italiana!! 😊 che sia motivo di riflessione x te! 😊😉

Secondo me l’infotainment ė fatto molto bene, L’unica cosa che non capisco ė che ogni volta che accendo l’auto mi ritrovo in una schermata diversa. Questo cosa non la capisco, sembra casuale…

Secondo me l’infotainment ė fatto molto bene, L’unica cosa che non capisco ė che ogni volta che accendo l’auto mi ritrovo in una schermata diversa. Questo cosa non la capisco, sembra casuale…
spiegati meglio

Spegni la vettura con il navigatore, quando la riaccendi riparte dallahome, o da un'altra schermata.

Non "ricorda" com'era.quando l'hai spenta

Almeno per me

Confermo.. quando riaccendi va un po’ dove vuole. Forse avrà una sua logica ma non l’ho capita. Sarebbe stato meglio o partire sempre dalla stessa pagina o da dove l’hai spenta. Magari nei prossimi giorni cercherò di capire se c’è una logica chiudendo sempre sulla stessa pagina..

• Like
Reactions: Relic
Non mi pare di aver trovato delle impostazioni nei vari menù che parlino di passaggio automatico da un sistema all'altro.
Però ho notato che se sono in DAB e si ammutolisce (perchè evidentemente non c'è copertura), passo in FM e dopo 2 secondi ripasso in DAB ed in genere allora riacchiappa la stazione.
La funzione "FM backup", che commuta fra DAB+ e FM a seconda della copertura è presente nel sistema ma deve essere supportata dalla rete radiofonica, altrimenti l'autoradio non può sapere su che frequenze / canali commutare.
Purtroppo, tanto l'implementazione dell'FM quanto quella del DAB+ in Italia è fatta molto male e non dappertutto il sistema funziona.

X