Infotainment my20 su Giulia my19

mmmmm, la vedo dura a smontare solo la presa usb…
io ho fatto una faticaccia, ed avevo il tunnel sul banco da lavoro…
 
mmmmm, la vedo dura a smontare solo la presa usb…
io ho fatto una faticaccia, ed avevo il tunnel sul banco da lavoro…
Ci vogliono 2 minuti a smontare la presa usb dal tunnel
1696279370285.png

1696279396137.png
 
  • Like
Reactions: VURT e Skeggia
ah su giulia è diverso, sono su questa mostrina che viene via con tutta la presa usb.
su stelvio è attaccata direttamente al tunnel e ci sono due ganci che vanno premuti in contemporanea (sono sul retro della presa e non sono per nulla semplici da raggiungere) e sul banco ho faticato non poco, infilarsi da dietro le bocchette posteriori sarebbe un'impresa
 
Ci vogliono 2 minuti a smontare la presa usb dal tunnel
Visualizza allegato 258275
Visualizza allegato 258276
Ciao, mi è arrivato oggi il pezzo a differenza del tuo ho una porta usb ed una usb-c, ( spero non faccia molta differenza ... ), solo che nello smontare il mio ho notato che ho solo uno spinotto grigio come faccio a reperire l'altro? non è che mi serva avere la porta usb-c però non vorrei creasse problemi con CarPlay ...
 
Ciao, mi è arrivato oggi il pezzo a differenza del tuo ho una porta usb ed una usb-c, ( spero non faccia molta differenza ... ), solo che nello smontare il mio ho notato che ho solo uno spinotto grigio come faccio a reperire l'altro? non è che mi serva avere la porta usb-c però non vorrei creasse problemi con CarPlay ...
Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.
 
  • Like
Reactions: VURT e Skeggia
Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.
Domani ravano meglio nel tunnel ... 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: luvec74
Le porte sono uguali la usb-c e la nuova lo spinotto nero dovresti averlo all’80% dentro sotto il tunnel in giro da qualche parte ed è il rinvio per quella sotto il clima che dovrebbe essere ben imboscato dietro la mostrina in alto vicino alla bocchetta dell’aria.
Spinotto trovato ed installato!

Per quanto riguarda quello della presa usb sotto il clima la mia idea è questa :

Vorrei installare una presa usb volante, che resti nascosta all’interno della mascherina, alla quale collegare il modulo wireless di CarPlay.

Sarebbe fattibile? Se si, quello che trovo dietro la mascherina sarà sicuramente solo lo spinotto, dove posso reperire la presa usb?

Sono un po’ un maniaco del minimalismo e delle cose fatte in maniera invisibile 😅
 
Vorrei installare una presa usb volante, che resti nascosta all’interno della mascherina, alla quale collegare il modulo wireless di CarPlay.
Se fai questa cosa, lasciati la possibilità di poter scollegare il modulo senza dover smontare il tunnel.
Io ho un modulo della Ottocast (solo carplay, non quelli che hanno anche il video, non mi interessa guardare netflix in macchina), ma ogni tanto va in blocco e devo scollegarlo e ricollegarlo.
Altra cosa fastidiosa, se ce l'hai collegato e vuoi fare una telefonata in privato, se hai altre persone in macchina, usando le airpods per esempio, si intromette sempre lui e mentre parli dirotta l'audio all'impianto della macchina.
Quindi averlo staccabile all'occorrenza è preferibile.
 
  • Like
Reactions: Skeggia
Se fai questa cosa, lasciati la possibilità di poter scollegare il modulo senza dover smontare il tunnel.
Io ho un modulo della Ottocast (solo carplay, non quelli che hanno anche il video, non mi interessa guardare netflix in macchina), ma ogni tanto va in blocco e devo scollegarlo e ricollegarlo.
Altra cosa fastidiosa, se ce l'hai collegato e vuoi fare una telefonata in privato, se hai altre persone in macchina, usando le airpods per esempio, si intromette sempre lui e mentre parli dirotta l'audio all'impianto della macchina.
Quindi averlo staccabile all'occorrenza è preferibile.
Grazie del consiglio! Effettivamente potrei allungare la porta usb nel vano porta oggetti e installare lì il tutto, in modo da poterlo staccare all’occorrenza!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, mi sto cimentando nell'aggiornamento dal sistema 2017 al sistema 2020, ho trovato quasi tutti i componenti, il tft l ho trovato ad un buon prezzo ma per stelvio.
Volevo chiedere a tutti voi se il tft della stelvio molta anche su giulia.

grazie.