Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Puoi far vedere le foto che hanno postato altri forumisti. Il problema è che tutti quelli che hanno fatto gli aggiornamenti da soli, li hanno scaricati accedendo al sito pubblicato su un forum americano. Potrebbe anche essere vero che in concessionaria non vedano l'aggiornamento. È successo anche a me, l'ultima volta , è non era per non perdere tempo, ho un buon rapporto con il capofficina. Ieri ho scaricato anch'io sulla chiavetta l'aggiornamento tramite il link postato nelle pagine precedenti. Molti hanno già aggiornato il sw. Ho solo qualche remora a farlo da solo, ho letto di qualche bug, se qualcosa non dovesse funzionare bene, AR può dire qualcosa, secondo voi?
Ho preso il rischio (relativo) ed è andato tutto bene...
Non vedo miglioramenti eclatanti ma, come per tutti i PC che ho avuto, preferisco averli aggiornati.
Anche se poi, di solito, migliori/risolvi qualcosa e peggiori qualcos'altro...
Se si installa ed è ufficiale Magneti Marelli non penso Alfa possa avere da ridire...
Mal che vada c'è la funzione per tornare al SW precedente.

Ma non ho capito cosa ci scappa ad aggiornare tramite altri canali....se in America c'è e in Italia magari li hanno altre funzioni? Io non capisco sta fretta...scaricare da soli... aspettare ufficiale Alfa no è?

• Like
Reactions: V6-MO
Ho preso il rischio (relativo) ed è andato tutto bene...
Non vedo miglioramenti eclatanti ma, come per tutti i PC che ho avuto, preferisco averli aggiornati.
Anche se poi, di solito, migliori/risolvi qualcosa e peggiori qualcos'altro...
Se si installa ed è ufficiale Magneti Marelli non penso Alfa possa avere da ridire...
Mal che vada c'è la funzione per tornare al SW precedente.
Domani parto per andare 3 giorni in Umbria. Ho deciso che per ora, a scanso di eventuali problemi, non procedo con l'autoaggiornamento. Vediamo al ritorno..:)

- Informazione Pubblicitaria -
La curiosità fa parte dell'animo umano...
E di sicuro non mi lamenterei, andasse male: l'ho messo in conto.
Gli altri hanno il diritto di fare come vogliono, come l'ho io, prendendomi i miei rischi (relativi).
:)

• Like
Reactions: None e Menech
Ah ok se è per il mercato usa allora ovvio che a loro non risulti. Tutto normale quindi

Ma invece la mappa navi quale è la piu recente?

Ma non ho capito cosa ci scappa ad aggiornare tramite altri canali....se in America c'è e in Italia magari li hanno altre funzioni? Io non capisco sta fretta...scaricare da soli... aspettare ufficiale Alfa no è?

Il forum era Americano ma il SW è tranquillamente quello originale per le versione Italiane non penso ci sia tanto pericolo.
Comunque non cambia un granchè la cosa più visibile sono le shortcut della radio.

Ma invece la mappa navi quale è la piu recente?
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 996
  • Data di rilascio: 2017-09-05
  • Dimensioni: 8.4GB
La puoi scaricare e installare da solo dal sito Mopar: Home

Il forum era Americano ma il SW è tranquillamente quello originale per le versione Italiane non penso ci sia tanto pericolo.
Comunque non cambia un granchè la cosa più visibile sono le shortcut della radio.

• Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 996
  • Data di rilascio: 2017-09-05
  • Dimensioni: 8.4GB
La puoi scaricare e installare da solo dal sito Mopar: Home
Io ho questa installata
IMG_20171108_084348.jpg

Hai ragione. Infatti ogni Paese ha il suo aggiornamento. Questa volta non è successo niente, ma perché rischiare??

• Like
Reactions: V6-MO e Piezio77
X