Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao
Possessore di Giulia Super AT8 150cv 2.2 da un paio di giorni immatricolata a fine ottobre 2017
HO scaricato ed installato la mappa 996 senza problemi
Da ciò deduco che il mio sw di Infotaintment è già aggiornato ?
Ad ogni modo al link suggerito:
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/Alfaromeo/ETM_SW_M86.zip
mi dice file not found :(
A voi invece funziona ?
DOve si vede l'attuale versione del sistema di infotaintment ?

Grazie
Paolo
Nelle impostazioni di sistema

• Like
Reactions: paolocorpo
Grazie Enzo,
Se trovi qualcosa ricordati di me :), farò lo stesso... hai aggiornato anche le mappe? È vero che ci vuol parecchio e che il motore deve rimanere acceso?
Il discorso che facevo io riguarda il fatto che sembra non ci sia un repository ufficiale e dobbiamo limitarci a reperire e provare files trovati su forum e provare in maniera sperimentale...
Ciao
SI il motore deve restare acceso
Viene anche consigliato di avere l'auto ferma ma IO mi sono messo in marcia e non ho avuto problemi ;)
Ha impiegato una oretta (mappa 996 da 6,4 GB EUROPE)
In effetti sul sito MOPAR (Home) c'è una repository nel senso che dopo aver inserito i dati della macchina ti dice se c'è o non c'è una mappa aggiornata per te

- Informazione Pubblicitaria -
Marchionne agli Americani darebba anche il culo prima di passarlo all'Europa e all"Italia!
Ma appunto .. mi sembra strano che sul sito USA si parli di M85 e qui da noi di M86 ...

Allora Paolo l'Alfa Romeo doveva fornire aggiornamenti ogni tre mesi per tre. anni!
Io ho preso la macchina ad Aprile e aggiornamenti dall'Alfa solo 1 Mappa!

Io sono sicuro che qursti aggiornamenti che si trovano ingiro li mette qyalcuno che lavora all'Alfa!
E il modo Italiano di prendere ingiro tutti i suoi ckienti!

Allora Paolo l'Alfa Romeo doveva fornire aggiornamenti ogni tre mesi per tre. anni!
Io ho preso la macchina ad Aprile e aggiornamenti dall'Alfa solo 1 Mappa!

Io sono sicuro che qursti aggiornamenti che si trovano ingiro li mette qyalcuno che lavora all'Alfa!
E il modo Italiano di prendere ingiro tutti i suoi ckienti!
Capito ... In effetti ...
Io sto installando proprio ora la M86 002 009 055 ...

Avevo sopra la 002 009 043 che credo fosse Mqualcosa ... non l'M85 che è 002 009 053

Speriamo non si pianti ... E che vada tutto bene ;)

[EDIT]
Tutto OK ... dopo un paio di riavvii che mi hanno fermato il respiro tutto è ripartito
Mi piacerebbe capire quale miglioria sia stata introdotta ... mah

Stamane (a completamento della fase dedicata all' UPDATE) ho messo la mappa 996 (datata ago/set 2017) prelevata dal sito Mopar

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: enzo44
Perfetto
Avevo la 002 009 043
Ho quindi messo la M86 002 009 055
Tutto OK (un paio di riavvii mi hanno tolto il respiro)
Non si capisce quali novità siano state introdotte ... Mah ...

X