Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Nel mio caso solo l’update dell’infotainment ha abilitato le tre alternative, ne sono certo perchè l’aggiornamento alla mappa 996 l’avevo già fatto da tempo.
Credo, quindi, che l’abilitazione della funzione richieda sia mappe che infotainment aggiornati. Probabilmente sarebbe stata sufficiente la 053 dell’infotainment, ma non l’ho mai installata.
A naso (ma ho avuto poco tempo per sperimentare), con la nuova versione dell’infotainment è migliorata la velocità di calcolo degli itinerari (ancora di più se si considera che ora ne propone e visualizza in anteprima tre invece di uno).
Può essere ... in effetti non è un razzo ma ne calcola tre in effetti ...
Anche a me non si oscurano le lettere delle destinazioni inesistenti ma mi pare di ricordare che qui sul forum qualcuno avesse detto di avere abilitato questa funzione..
SArebbe MOOOOLTO interessante che tu provi a ricordare chi e dove ... ;)
Per la grafica considera che se già avevi la parte delle app denominata “vettura” (o veicolo...?) vuol dire che avevi una versione più aggiornata di quella che avevo io, quindi è possibile che l’aggiornamento dei font fosse già avvenuto.
COlpito ed affondato: SI .. hai ragione ... già avevo la parte delle app denominata "vettura" :)

Grazie !!

Sei grande
SI in quel post avevo scritto anche io ed ho appena postato la situazione
Leggendo tutto purtroppo l'utente rickrd non saperva come attivarlo ma diceva di averlo sul suo nav
Che si fosse confuso con quanto accade nella ricerca di un record sulal rubrica ... ? SPero di no !

- Informazione Pubblicitaria -
Che differenza c'è tra M85 E M86? Cosa indica M?

Che differenza c'è tra M85 E M86? Cosa indica M?
Non ne ho idea
Non esiste un changelog ... o almeno io non so dove siano ...
Se leggi altrove troverai alcuni commenti secondo cui con il M86 si nota una maggiore fluidità, la possibilità di avere tre alternative come risposta dal nav e per chi ha il sistema 3D da 8,8" anche 7 preferiti + la stelletta

Io quando avevo schermo da 6.5 avevo 5 + stellina e montando il solo display da 8.8 passate a 7 + stellina, il tutto se dual split disattivo

• Like
Reactions: VURT
Io quando avevo schermo da 6.5 avevo 5 + stellina e montando il solo display da 8.8 passate a 7 + stellina, il tutto se dual split disattivo
Se ho ben capito leggendo i commenti di alcuni possessori di Stelvio .. avevavo 6 preferiti + stellina e solo aggiornando a M86 (o forse anche M85) sono passati ad avere 7 preferiti + stellina
[OT]
Come e quanto ti è costato passare da 6,5 a 8,8 " ??
[/OT]

Ho comprato display buon e navy usati pagati 550 ma montato solo display ho scoperto che per il navy non ho antenna per dab, e mi sono montato display da solo ho postato la guida ieri sera

• Like
Reactions: VURT e paolocorpo
Ho comprato display buon e navy usati pagati 550 ma montato solo display ho scoperto che per il navy non ho antenna per dab, e mi sono montato display da solo ho postato la guida ieri sera
Vado a dare una occhiata
Grazie 1000
P
Cosa vuol dire comprare un navy usato ?? Capisco il display ... Ma il navigatore che intendi ?? Non è solo SW ?

Ultima modifica:
Sulla mia ci sono le versioni:
MV-001.011.020
TV-001.011.020

Se provo ad aggiornare la mappa mi dice che non è corretta o non è originale. :(
Non trovo il post su come si aggiorna il software di base...

X