Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

No, no, frena frena purtroppo non sono così "tecnico"...
Ma tu i fiel .zip li hai ancora ?
Uno dei due è un file .xml (l'altro è un file .bin)

Basta che clicchi sx e scegli edita
Ti si apre il notepad
Alla quainta riga trovi (per l'M 86):
<FLASH ID="U2_17094C_424B.002_009_055">
Mi dovresti dire cosa leggi nei file .xml degli M83 e M4
Grazei
:)

Ultima modifica:
Ma tu i fiel .zip li hai ancora ?
Uno dei due è un file .xml (l'altro è un file .bin)

Basta che clicchi sx e scegli edita
Ti si apre il notepad
Alla quainta riga trovi (per l'M 86):
<FLASH ID="U2_17094C_424B.002_009_055">
Mi dovresti dire cosa leggi nei file .xml degli M83 e M4
Grazei
:)

Allora,
M83
<FLASH ID="U2_17094C_113B.002_009_043">

M84
<FLASH ID="U2_17094C_183B.002_009_047">

• Like
Reactions: paolocorpo
Comunque se una funzionalità è presente su una Giulia non venduta in Italia non è scontata la presenza di tale funzionalità anche per noi.
Basti vedere già il SafeLock e SiriusXM (che esiste solo in america) non presenti per le auto italiane.
Altre case fanno lo stesso addirittura anche tra Francia e Italia.
Per esempio non è presente in Italia il DAB nemmeno a pagamento. Chi ha preso l'auto all'estero però conferma che funzioni.
DIGITAL AUDIO BROADCASTING ESISTE E FUNZIONA ANCHE IN ITALIA

- Informazione Pubblicitaria -
Allora,
M83
<FLASH ID="U2_17094C_113B.002_009_043">

M84
<FLASH ID="U2_17094C_183B.002_009_047">
Grazie 1000
Certo è strano: la mia Giulia prodotta tra agosto e settembre ... Immatricolata 26 ottobre aveva su un sistema Infotainment M83 di due versioni arretrato vs quello già disponibile in officina M85 (senza contare M86 disponibile sui siti ...)
Bene .. ;)

MES oltre a diagnosi e cancellazione errori cosa fa fare su Giulia? I nodi li fa aprire?

Motore, Elettronica centrale, body, strumentazione, clima, reset tagliando, riallineamento proxy, adeguamento e riconfigurazione funzioni vettura
Poi altre funzioni che ancora non sono state rese disponibili per Giulia ho scoperto che riesco a gestirle aprendole selezionando jeep renegade
I connettori supplementari che servono sono il blu, grigio, sicuramente poi non ricordo bene uno tra giallo rosso e verde..... ma conviene prenderli tutti e 5.

Motore, Elettronica centrale, body, strumentazione, clima, reset tagliando, riallineamento proxy, adeguamento e riconfigurazione funzioni vettura
Poi altre funzioni che ancora non sono state rese disponibili per Giulia ho scoperto che riesco a gestirle aprendole selezionando jeep renegade
I connettori supplementari che servono sono il blu, grigio, sicuramente poi non ricordo bene uno tra giallo rosso e verde..... ma conviene prenderli tutti e 5.

Più ovviamente l’interfaccia Elm327

Mi manderesti il link del cavo/cavi che hai preso sul web ? Quello del SW e relativa licenza l'ho beccato

Ultima modifica:
X