Un tempo alcuni riuscivano anche a rimappare via OBD...
Non sempre è possibile ma lo si fa anche ora!
Sulle Giulia benzina lo hanno fatto!
Un tempo alcuni riuscivano anche a rimappare via OBD...
Non sempre è possibile ma lo si fa anche ora!
Sulle Giulia benzina lo hanno fatto!
Eh solo questo ci voleva ... Già il nostro infotainment ė quello che è ... Se ci si mette anche il virus ... Ci farà ascoltare radio Maria ad oltranzaRagazzi ho appena ritirato giulia dal meccanico, a proposito di Logo si è Logo no e altre problematiche riscontrate da alcuni Attenzione ai Virus dell' aggiornamenti scaricati!!! Me lo hanno detto in officina.
Ma infatti....lo dico sempre io....fatevi i fatti vostri.... con sta smania di istallare aggiornamenti provenienti dall'America poi....aspettate gli ufficiali....Ragazzi ho appena ritirato giulia dal meccanico, a proposito di Logo si è Logo no e altre problematiche riscontrate da alcuni Attenzione ai Virus dell' aggiornamenti scaricati!!! Me lo hanno detto in officina.
Pensa che gli Americani che leggo sul forum USA dicono:Ma infatti....lo dico sempre io....fatevi i fatti vostri.... con sta smania di istallare aggiornamenti provenienti dall'America poi....aspettate gli ufficiali....
Il bello che il primo link lo hanno dato loro, mi sembra di capire che il successivo potrebbe essere dovuto a qualcuno che ha provato a inserire un numero successivo al fondo del linkPensa che gli Americani che leggo sul forum USA dicono: ma perché gli Europei trovano gli update e noi no ... ?
Io sono un po' paranoico e tendo ad essere sempre update ... E quindi vado ad incorrere a questo tipo di problemi
Io non rilevo però problemi post update ... Come detto i problemi che notavo che sono di gestione e che ho scritto in 3D ad hoc sono rimasti
Si anche io ho provato se ve ne fossero di successive in questo modoIl bello che il primo link lo hanno dato loro, mi sembra di capire che il successivo potrebbe essere dovuto a qualcuno che ha provato a inserire un numero successivo al fondo del link
A me era successo con il vecchio sistema (quello post richiamo).
Non mi prendeva più il telefono e non mi permetteva di aggiungerne altri.
Ho fatto come detto da Pietro79. Spento tutto lasciato la macchina una ventina di minuti e poi funziona tutto.
Infatti come dicevo prima non capisco perchè non esiste un reset cioè un riavvio forzato da dentro l'auto.
Mi si era impallato il nav e per tutto il viaggio è rimasto così.