Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

MES oltre a diagnosi e cancellazione errori cosa fa fare su Giulia? I nodi li fa aprire?
Ti rispndo io NO! Puoi testare rutte le spie leggere e azzerare errori ed a ogg non supporta ancora due centraline... Quelle del cambio

Io avevo una versione software vecchissima dell'infotainment.
Ho aggiornato alla 002.009.055
Adesso mi da 3 scelte di itinerario quando uso il navigatore.
Ad ogni modo, se provo ad aggiornare la mappa, continua a dirmi che non è valida o non è ufficiale!

Io avevo una versione software vecchissima dell'infotainment.
Ho aggiornato alla 002.009.055
Adesso mi da 3 scelte di itinerario quando uso il navigatore.
Ad ogni modo, se provo ad aggiornare la mappa, continua a dirmi che non è valida o non è ufficiale!
Ciao
SI ho letto di questa tua difficoltà altrove su questo forum ...
Mi spiace ma non so cosa dirti se non questo:
  • Nella chiavetta USB ci sono solo i due file previsti e niente altro ... giusto ?
  • I file sono nella root principale senza alcuna cartella o sotto cartella ... giusto ?
  • Immagino sia la stessa chiavetta che hai usato per il infotainment e quindi sarà formattata correttamente in NTFS ... giusto ? (Potresti su questo argomento per sicurezza anche ripetere la formattazione... )
  • L'hai messa nella porta USB centrale sotto il quadro... giusto ?
  • Non hai altre chiavette USB inserite in altre porte USB allo stesso momento dell'update ... giusto ?
Se tutto quanto sopra è come credo a posto non ho altre idee se non consigliarti di andare in assistenza
Non dire che hai messo l'M86 ... ma solo che non riesci a mettere la mappa 996 presa dal sito Mopar

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Rispondo nell'ordine:
1) no, ci sono anche delle cartelle, ma non hanno dato fastidio all'altro aggiornamento, quindi perchè a questo si? Comunque provo a toglierle
2) si, sono nella root
3) corretto
4) L'ho messa nell'USB interna al porta oggetti. Da qualche parte ho letto (non capisco il perchè) che è più veloce
5) nessun'altra USB inserita

Provo a togliere le cartelle "extra" presenti sulla pendrive e vi faccio sapere

provato.
Niente da fare!
Dovrò portarla in assistenza

Pendrive da 16 GB, NTFS. Che vada meglio in exFAT ne dubito...
Ho usato Windows.

Ultima modifica:
32 GB, ExFAT da Mac, tutto bene...
Quando ho fatto il download della 996 (mappa) il sito diceva chiaramente di usare ExFAT, per le mappe.
Ovviamente NON FAT (max 2 GB)

Avevo provato, snza successo:
a cancellare files e cartelle dalla chiavetta...no, vuole la formattazione e partire “vergine”
a formattare in NTFS...voleva la ExFAT
:)
Strano che, comunque, manchi un checksum: il primo file scaricato non era completo...
Dopo averlo scaricato di nuovo OK!

Ultima modifica:
....no, vuole la formattazione e partire “vergine”
a formattare in NTFS...voleva la ExFAT
:)
veramente strano ...
Io ho usato NTFS
Vabbè provare non nuoce ... prova in exFAT

X