Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

MES oltre a diagnosi e cancellazione errori cosa fa fare su Giulia? I nodi li fa aprire?
Ti rispndo io NO! Puoi testare rutte le spie leggere e azzerare errori ed a ogg non supporta ancora due centraline... Quelle del cambio

Io avevo una versione software vecchissima dell'infotainment.
Ho aggiornato alla 002.009.055
Adesso mi da 3 scelte di itinerario quando uso il navigatore.
Ad ogni modo, se provo ad aggiornare la mappa, continua a dirmi che non è valida o non è ufficiale!

Io avevo una versione software vecchissima dell'infotainment.
Ho aggiornato alla 002.009.055
Adesso mi da 3 scelte di itinerario quando uso il navigatore.
Ad ogni modo, se provo ad aggiornare la mappa, continua a dirmi che non è valida o non è ufficiale!
Ciao
SI ho letto di questa tua difficoltà altrove su questo forum ...
Mi spiace ma non so cosa dirti se non questo:
  • Nella chiavetta USB ci sono solo i due file previsti e niente altro ... giusto ?
  • I file sono nella root principale senza alcuna cartella o sotto cartella ... giusto ?
  • Immagino sia la stessa chiavetta che hai usato per il infotainment e quindi sarà formattata correttamente in NTFS ... giusto ? (Potresti su questo argomento per sicurezza anche ripetere la formattazione... )
  • L'hai messa nella porta USB centrale sotto il quadro... giusto ?
  • Non hai altre chiavette USB inserite in altre porte USB allo stesso momento dell'update ... giusto ?
Se tutto quanto sopra è come credo a posto non ho altre idee se non consigliarti di andare in assistenza
Non dire che hai messo l'M86 ... ma solo che non riesci a mettere la mappa 996 presa dal sito Mopar

Ultima modifica:
Rispondo nell'ordine:
1) no, ci sono anche delle cartelle, ma non hanno dato fastidio all'altro aggiornamento, quindi perchè a questo si? Comunque provo a toglierle
2) si, sono nella root
3) corretto
4) L'ho messa nell'USB interna al porta oggetti. Da qualche parte ho letto (non capisco il perchè) che è più veloce
5) nessun'altra USB inserita

Provo a togliere le cartelle "extra" presenti sulla pendrive e vi faccio sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
32 GB, ExFAT da Mac, tutto bene...
Quando ho fatto il download della 996 (mappa) il sito diceva chiaramente di usare ExFAT, per le mappe.
Ovviamente NON FAT (max 2 GB)

Avevo provato, snza successo:
a cancellare files e cartelle dalla chiavetta...no, vuole la formattazione e partire “vergine”
a formattare in NTFS...voleva la ExFAT
:)
Strano che, comunque, manchi un checksum: il primo file scaricato non era completo...
Dopo averlo scaricato di nuovo OK!

Ultima modifica: